Tony Kroos ad un passo dal Real

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-Lionard-

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,956
Reaction score
1,686
Kroos è un grande centrocampista ed è giovane. Per il Real è un acquisto molto importante. Certo è vero che bisognerà testare sul campo se sia fattibile metterlo stabilmente davanti alla difesa con Di Maria (irrinunciabile, altro che alternativa) e Modric. E' l'unico dubbio che ci può essere ma Ancelotti è molto bravo nel trovare equilibrio per le sue squadre. Ora bisognerà capire chi partirà...Casemiro sicuro, Xabi Alonso vista l'età e l'importanza nello spogliatoio non credo e invece Khedira è molto probabilmente in partenza. Sarà interessante capire verso dove ma non sarei sorpreso di vederlo andare al Chelsea.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Kroos è un grande centrocampista ed è giovane. Per il Real è un acquisto molto importante. Certo è vero che bisognerà testare sul campo se sia fattibile metterlo stabilmente davanti alla difesa con Di Maria (irrinunciabile, altro che alternativa) e Modric. E' l'unico dubbio che ci può essere ma Ancelotti è molto bravo nel trovare equilibrio per le sue squadre. Ora bisognerà capire chi partirà...Casemiro sicuro, Xabi Alonso vista l'età e l'importanza nello spogliatoio non credo e invece Khedira è molto probabilmente in partenza. Sarà interessante capire verso dove ma non sarei sorpreso di vederlo andare al Chelsea.
Mi ci fionderei a capofitto.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Kroos è un grande centrocampista ed è giovane. Per il Real è un acquisto molto importante. Certo è vero che bisognerà testare sul campo se sia fattibile metterlo stabilmente davanti alla difesa con Di Maria (irrinunciabile, altro che alternativa) e Modric. E' l'unico dubbio che ci può essere ma Ancelotti è molto bravo nel trovare equilibrio per le sue squadre. Ora bisognerà capire chi partirà...Casemiro sicuro, Xabi Alonso vista l'età e l'importanza nello spogliatoio non credo e invece Khedira è molto probabilmente in partenza. Sarà interessante capire verso dove ma non sarei sorpreso di vederlo andare al Chelsea.

Con Heynckes l'ha fatto molto bene secondo me
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Io no, è bravo ma avremmo bisogno di tutt'altro.

quoto. lui è il classico mediano interditore che ha una buona tecnica ma non eccelsa e grande fisicità, noi abbiamo bisgno più di uno che sappia dare i tempi di gioco alla squadra, a dire la verità noi a centrocampo avremmo bisogno di un po di tutto, ma avendo gia de jong, khedira non serve..
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Io no, è bravo ma avremmo bisogno di tutt'altro.
Non è un giocatore che sposta gli equilibri ma li da, come Busquets e noi ne abbiamo disperatamente bisogno.
Cristante-De Jong-Khedira non avrebbe una qualità pazzesca ma sicuramente discreta e a centrocampo sarebbe una bella diga.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>