Toni:"Il Milan? Mi intriga di più l'Inter con Spalletti".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,970
Reaction score
28,077
Luca Toni ha parlato, tra le altre, del mercato e degli obiettivi delle due milanesi. Ecco le dichiarazioni dell'ex attaccante:"Il Milan sta facendo bene acquistando gente forte. Bonucci è uno dei migliori al mondo. Le milanesi le vedo molto bene, ma mi intriga di più l'Inter, con Spalletti, un mercato ancora da fare, e senza coppe".
 

Edric

New member
Registrato
10 Maggio 2016
Messaggi
886
Reaction score
14
Luca Toni ha parlato, tra le altre, del mercato e degli obiettivi delle due milanesi. Ecco le dichiarazioni dell'ex attaccante:"Il Milan sta facendo bene acquistando gente forte. Bonucci è uno dei migliori al mondo. Le milanesi le vedo molto bene, ma mi intriga di più l'Inter, con Spalletti, un mercato ancora da fare, e senza coppe".

:muhahah: :muhahah:
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,529
Reaction score
1,935
Luca Toni ha parlato, tra le altre, del mercato e degli obiettivi delle due milanesi. Ecco le dichiarazioni dell'ex attaccante:"Il Milan sta facendo bene acquistando gente forte. Bonucci è uno dei migliori al mondo. Le milanesi le vedo molto bene, ma mi intriga di più l'Inter, con Spalletti, un mercato ancora da fare, e senza coppe".

Mah io non capisco cosa ci trovano tutti in Spalletti. Ok è bravo ma ultimamente lo dipingono come il Messia secondo me si sta un pelino esagerando.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,980
Reaction score
2,520
Ma com'è umanamente possibile ?

alla fine non ha detto niente di male, ha detto che la situazione dell'inter è più intrigante , e come dargli torto visto che hanno due ds , non hanno fatto mercato, spalletti inizia già a dare segni di nervosismo, nonostante la potenza di sunning hanno limiti di stipendio ecc. :fuma: La situazione del milan è piu in linea con lo scenario classico della società acquistata dal magnate di turno che compra tutti sul mercato, mentre l'inter nonostante la potenza di sunning sembra ancora gestita da thoir
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,970
Reaction score
28,077
Molti, in particolare addetti ai lavori ed ex calciatori, come riportato anche nei topic precedenti, ritengono che la differenza tra il Milan e l'Inter stia negli allenatori.

Vedremo se avranno ragione.
 

Similar threads

Alto
head>