Toni:"Il Milan? Mi intriga di più l'Inter con Spalletti".

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,992
Reaction score
2,537
Un mercato ancora da fare e niente coppe: gli ingredienti giusti per essere intrigati.

Invece che noia il Milan: fino all'anno scorso pippe e parametri zero, ora tutti giocatori di qualità e funzionali, con qualche bomba all'orizzonte. Come si può essere intrigrati dal progetto e dalla stagione a venire?

le interviste di spalletti nel caso non dovessero comprare giocatori top e i risultati non dovessero arrivare sono sicuramente più intriganti :fuma:, già una piccola dimostrazione è arrivata con l'intervista post sconfitta in amichevole
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Cosí parló colui che caldeggió l'acquisto di Cassano al Verona. Spalletti ha proprio tanti amici....
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Molti, in particolare addetti ai lavori ed ex calciatori, come riportato anche nei topic precedenti, ritengono che la differenza tra il Milan e l'Inter stia negli allenatori.

Vedremo se avranno ragione.

Manco avessero Conte ad allenarli...
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,692
Reaction score
5,974
Ma che vi frega, anzi meglio essere ignorati o sottovalutati. Poi sarà il campo a parlare.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Luca Toni ha parlato, tra le altre, del mercato e degli obiettivi delle due milanesi. Ecco le dichiarazioni dell'ex attaccante:"Il Milan sta facendo bene acquistando gente forte. Bonucci è uno dei migliori al mondo. Le milanesi le vedo molto bene, ma mi intriga di più l'Inter, con Spalletti, un mercato ancora da fare, e senza coppe".


Qualcuno lo avvisi che l'Inter non prenderà nessuno dei nomi che sono circolati i quali, se si sono mossi, sono andati da tutt'altra parte.

Spalletti è sicuramente meglio di Pioli, però se giochi con Santon, D'ambrosio e Nagatomo, con Miranda che oramai è mezzo bollito, con Perisic che non vede l'ora di scappare, ed il tuo capitano, per quanto bravo, è un'emerita tasta di ***..dubito che puoi fare grandi cose: non solo se ti chiami Spalletti ma anche se ti chiami Conte o Guardiola.

Inoltre mi pare che i rapporti tra tecnico e dirigenza siano già ai minimi, ed il rinnovo di Nainggolan, più il carattere "toscano" di Spalletti, potrebbe far precipitare la situazione già da adesso.
 

Pivellino

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,069
Reaction score
241
Molti, in particolare addetti ai lavori ed ex calciatori, come riportato anche nei topic precedenti, ritengono che la differenza tra il Milan e l'Inter stia negli allenatori.

Vedremo se avranno ragione.

Che poi mi spiegheranno cosa ha vinto Spalletti, anche in considerazione che lui qualche squadra veramente attrezzata l'ha allenata.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Luca Toni ha parlato, tra le altre, del mercato e degli obiettivi delle due milanesi. Ecco le dichiarazioni dell'ex attaccante:"Il Milan sta facendo bene acquistando gente forte. Bonucci è uno dei migliori al mondo. Le milanesi le vedo molto bene, ma mi intriga di più l'Inter, con Spalletti, un mercato ancora da fare, e senza coppe".

Ha espresso un suo parere, non ci vedo nulla di male. Poi per quanto mi riguarda meno ci considerano meglio è, ho sempre adorato l'effetto sorpresa (anche se quest'anno, con questa campagna acquisti, credo sarà alquanto difficile :asd:)
 
C

Crox93

Guest
Si, ok.
Molto interessante, ora torna alla tua inutile esistenza inutile cesso :)
 
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,606
Reaction score
148
Molti, in particolare addetti ai lavori ed ex calciatori, come riportato anche nei topic precedenti, ritengono che la differenza tra il Milan e l'Inter stia negli allenatori.

Vedremo se avranno ragione.

Credo che diversi di noi qui temano questo, ma speriamo che l'aver acquisito calciatori funzionali al progetto, e non adattati com'è stato per anni, perché il gallo non è che stesse a guardare il ruolo del calciatore che ingaggiava ( bastava che fosse a fine contratto).....faciliti il lavoro di amalgama di Montella :)
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,352
Reaction score
1,621
Luca Toni ha parlato, tra le altre, del mercato e degli obiettivi delle due milanesi. Ecco le dichiarazioni dell'ex attaccante:"Il Milan sta facendo bene acquistando gente forte. Bonucci è uno dei migliori al mondo. Le milanesi le vedo molto bene, ma mi intriga di più l'Inter, con Spalletti, un mercato ancora da fare, e senza coppe".

Come da Calciatore a Luca piacciono le sfide.. XD
 

Similar threads

Alto
head>