Toni:"Il Milan? Mi intriga di più l'Inter con Spalletti".

Gaunter O'Dimm

Junior Member
Registrato
14 Luglio 2017
Messaggi
769
Reaction score
13
Luca Toni ha parlato, tra le altre, del mercato e degli obiettivi delle due milanesi. Ecco le dichiarazioni dell'ex attaccante:"Il Milan sta facendo bene acquistando gente forte. Bonucci è uno dei migliori al mondo. Le milanesi le vedo molto bene, ma mi intriga di più l'Inter, con Spalletti, un mercato ancora da fare, e senza coppe".

Quanta gente che salirà sul carro....
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,174
Reaction score
721
Molti, in particolare addetti ai lavori ed ex calciatori, come riportato anche nei topic precedenti, ritengono che la differenza tra il Milan e l'Inter stia negli allenatori.

Vedremo se avranno ragione.

Si ma se alleni pippe sempre quelle rimangono, non è che Spalletti ha la bacchetta magica, è un modo per non dare a vedere che rosicano dei nostri acquisti. Semplice
 
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
3,104
Reaction score
95
Molti, in particolare addetti ai lavori ed ex calciatori, come riportato anche nei topic precedenti, ritengono che la differenza tra il Milan e l'Inter stia negli allenatori.

Vedremo se avranno ragione.

Io dico che non bisogna prendere sul serio queste dichiarazioni.
 
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,439
Reaction score
145
Ragazzi, sono gusti. C'è perfino chi ama spargersi di letame e bere urina, affaracci suoi se tifa sfinter.
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Molti, in particolare addetti ai lavori ed ex calciatori, come riportato anche nei topic precedenti, ritengono che la differenza tra il Milan e l'Inter stia negli allenatori.

Vedremo se avranno ragione.

Montella ha fatto un lavoro incredibile con un gruppo composto da tante pippe. Con questo mercato adattato alla sua filosofia calcistica, sarà calcio champagne. Forse, non all'inzio pero quando i mecanismi di gioco saranno digeriti ne vedremmo delle belle!
 
Registrato
26 Giugno 2015
Messaggi
1,814
Reaction score
431
Molti, in particolare addetti ai lavori ed ex calciatori, come riportato anche nei topic precedenti, ritengono che la differenza tra il Milan e l'Inter stia negli allenatori.

Vedremo se avranno ragione.

Si ok, ma anche sta storia comincia a essere patetica.
Spalletti? Ma chi caspio è Spalletti? Un bravo allenatore che fa giocare bene le squadre ma che non ha mai vinto nulla.
Manco avessero preso Guardiola o Ancelotti, il mondo deve tremare di fronte al condottiero Spalletti!
Ma per favore, hanno triturato settemila allenatori di tutti i tipi, mi dite in cosa dovrebbe essere speciale Spalletti?
 

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
Molti, in particolare addetti ai lavori ed ex calciatori, come riportato anche nei topic precedenti, ritengono che la differenza tra il Milan e l'Inter stia negli allenatori.

Vedremo se avranno ragione.

Non stravedo per Montella (nemmeno tu, credo), ma non è certo un mestierante come Spalletti, o una capra come Allegri, a poter solcare una differenza con lui. Sarri, forse.
E comunque, il fatto che Montellino stia optando per la difesa a tre e abbia spinto fortemente per Bonucci, me lo fa rivalutare e mi dà la speranza che forse un minimo di "spirto guerrier" e voglia di primeggiare le possegga, e non sia solo uno zatterante preoccupato di vivacchiare.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,225
Reaction score
1,173
Luca Toni ha parlato, tra le altre, del mercato e degli obiettivi delle due milanesi. Ecco le dichiarazioni dell'ex attaccante:"Il Milan sta facendo bene acquistando gente forte. Bonucci è uno dei migliori al mondo. Le milanesi le vedo molto bene, ma mi intriga di più l'Inter, con Spalletti, un mercato ancora da fare, e senza coppe".

Giustamente.
 
W

Wildbone

Guest
Un mercato ancora da fare e niente coppe: gli ingredienti giusti per essere intrigati.

Invece che noia il Milan: fino all'anno scorso pippe e parametri zero, ora tutti giocatori di qualità e funzionali, con qualche bomba all'orizzonte. Come si può essere intrigrati dal progetto e dalla stagione a venire?
 

Similar threads

Alto
head>