Toni:'I tifosi pochi mesi fa avrebbero nominato Inzaghi presidente'

R

Renegade

Guest
Luca Toni, bomber del Verona, intervistato dalla Gazzetta dello Sport ha parlato di Inzaghi, suo vecchio compagno di Nazionale: ''Inzaghi non sta vivendo un bel periodo. Sulla panchina del Milan sembra invecchiato di almeno 10 anni. I tifosi, sino a qualche mese fa, l'avrebbero nominato presidente onorario dei rossoneri. Ora, invece, lo contestano su tutto. Pippo è il mio esempio perché quando lo guardo mi dico ''Ecco perché non farò mai l'allenatore in vita mia''.''
 
R

Renegade

Guest
In pratica ha quasi detto che noi tifosi siamo degli irriconoscenti o qualcosa di simile.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,308
Luca Toni, bomber del Verona, intervistato dalla Gazzetta dello Sport ha parlato di Inzaghi, suo vecchio compagno di Nazionale: ''Inzaghi non sta vivendo un bel periodo. Sulla panchina del Milan sembra invecchiato di almeno 10 anni. I tifosi, sino a qualche mese fa, l'avrebbero nominato presidente onorario dei rossoneri. Ora, invece, lo contestano su tutto. Pippo è il mio esempio perché quando lo guardo mi dico ''Ecco perché non farò mai l'allenatore in vita mia''.''

Hai ragione Toni! Trovati un ruolo più tranquillo per il domani!
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
In pratica ha quasi detto che noi tifosi siamo degli irriconoscenti o qualcosa di simile.
Non ha detto che è ingiusto che lo contestano, ha solo affermato la sua perplessità di dover fare l'allenatore in futuro, in quanto se farai male, i tifosi (giustamente aggiungo io) ti fischieranno, nonostante quello che hai fatto da giocatore. Secondo me, il titolo della notizia è un pò ingannevole.
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Luca Toni, bomber del Verona, intervistato dalla Gazzetta dello Sport ha parlato di Inzaghi, suo vecchio compagno di Nazionale: ''Inzaghi non sta vivendo un bel periodo. Sulla panchina del Milan sembra invecchiato di almeno 10 anni. I tifosi, sino a qualche mese fa, l'avrebbero nominato presidente onorario dei rossoneri. Ora, invece, lo contestano su tutto. Pippo è il mio esempio perché quando lo guardo mi dico ''Ecco perché non farò mai l'allenatore in vita mia''.''
In generale forse si, qui su milan world no

Poco tempo fa ho dato un'occhiata alla pagina su Inzaghi. Già al suo arrivo metà forum era giustamente titubante, e anche nei mini periodi in cui si vinceva qualche partitella nessuno lo ha esaltato
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,654
Reaction score
1,635
a me inzaghi stava antipatico pure da giocatore tanto per dire...
 
Alto
head>