Toni contro Mandorlini dopo sostituzione in Verona Catania

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,263
Reaction score
26,589
Luca Toni arrabbiatissimo, platealmente, contro il tecnico Mandorlini dopo la sostituzione, al 75' minuto di Verona Catania (4-0).

L'attaccante italiano, capocannoniere della Serie A, è uscito dal campo arrabbiatissimo gesticolando. Ed il siparietto è proseguito in panchina. Toni si è rivolto al tecnico bofonchiando:"Una partita. Almeno una partita vorrei giocare fino alla fine".


Video quando disponibile qui in basso al secondo post.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,467
Reaction score
1,560
l'ho visto e mi è sembrato solo un piccolo sfogo del momento in cui è uscito, niente di che
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,263
Reaction score
26,589
l'ho visto e mi è sembrato solo un piccolo sfogo del momento in cui è uscito, niente di che

Alla faccia del piccolo sfogo. Si è lamentato per un minuto buono. Ed ha continuato in panchina, platealmente davanti agli altri giocatori. Se l'avesse fatto Balotelli sarebbe già su tutti i Tg.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,467
Reaction score
1,560
Alla faccia del piccolo sfogo. Si è lamentato per un minuto buono.

si ma poi si è fermato lì, in panchina addirittura ridevano, a quanto pare voleva solo segnare un altro gol (vuole andare in brasile e si vede), ha più diritto di avere qualcosa da ridire lui di balotelli :asd:
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,042
si ma poi si è fermato lì, in panchina addirittura ridevano, a quanto pare voleva solo segnare un altro gol (vuole andare in brasile e si vede), ha più diritto di avere qualcosa da ridire lui di balotelli :asd:

Ci tiene a provare a vincere la classifica cannonieri alla faccia di tutti, giustamente voleva cercare la tripletta.
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,953
Reaction score
366
Tra l'altro un gol l'hanno segnato come autogol del portiere, quindi ne ha segnato solo uno.
 
Alto
head>