Tonali:"Mi farebbe piacere essere allenato da Gattuso".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,762
Reaction score
27,905
Tonali a Sky:"Se mi farebbe piacere essere allenato da Gattuso? Sì mi farebbe molto piacere essere allenato da Gattuso, è sempre stato il mio idolo. Sarebbe un sogno. Non ho ancora pensato al futuro. Spero di fare una grande stagione. Mi fa piacere l'interesse dei grandi club".
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Tonali a Sky:"Se mi farebbe piacere essere allenato da Gattuso? Sì mi farebbe molto piacere essere allenato da Gattuso, è sempre stato il mio idolo. Sarebbe un sogno. Non ho ancora pensato al futuro. Spero di fare una grande stagione. Mi fa piacere l'interesse dei grandi club".

Vieni vieni... vieni qui a prendere il caldo abbraccio rossonero.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,011
Reaction score
1,201
tifa milan. in mezzo da noi ci sta alla grande.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Tonali a Sky:"Se mi farebbe piacere essere allenato da Gattuso? Sì mi farebbe molto piacere essere allenato da Gattuso, è sempre stato il mio idolo. Sarebbe un sogno. Non ho ancora pensato al futuro. Spero di fare una grande stagione. Mi fa piacere l'interesse dei grandi club".

:bandiera: :bandiera: :bandiera:

Cosa stanno aspettando?
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
una curiosità ma può fare anche la mezzala?

Per capirci, è come se avessi chiesto a Pirlo di fare la mezz'ala. La fa ma gli togli il suo vero Plus.

Comunque giocatore da prendere ieri, conlui aggiungi fisico e classe in mezzo al campo. E' un Pirlo giovane ( oltre ad essere uguale nelle movenze )

 
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,027
Reaction score
431
E' una chiara dichiarazione d'amore, il problema è che non è da escludere che Gattuso sia mandato via a fine stagione...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>