Tonali ha scelto il Milan, col cuore. Ora tocca ad Elliott.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,465
Reaction score
28,818
Anche Luca Pagni conferme le precedenti indiscrezioni di Radio Rossonera. Tonali, col cuore, ha scelto il Milan. Per due motivi: perchè è da sempre un tifoso del club rossonero e perchè nel Milan, soprattutto con Ragngick, avrebbe un ruolo di primo piano e da protagonista.

Ora la palla passa ad Elliott, che deve pareggiare le offerte di Inter e Juventus. Tutto dipenderà dalla volontà del Fondo.
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,220
Reaction score
4,007
Anche Luca Pagni conferme le precedenti indiscrezioni di Radio Rossonera. Tonali, col cuore, ha scelto il Milan. Per due motivi: perchè è da sempre un tifoso del club rossonero e perchè nel Milan, soprattutto con Ragngick, avrebbe un ruolo di primo piano e da protagonista.

Ora la palla passa ad Elliott, che deve pareggiare le offerte di Inter e Juventus. Tutto dipenderà dalla volontà del Fondo.

Allora stiamo freschi...
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,186
Reaction score
727
Sarei molto sorpreso se riuscissimo a soffiare Tonali a Inter e Juve nella situazione in cui siamo
 

goleador 70

Senior Member
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
5,316
Reaction score
50
Il problema è la Juve
L’offerta dell’Inter sarà ovviamente ridicola
Il solito prestito con diritto di riscatto o obbligo a presenze
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Anche Luca Pagni conferme le precedenti indiscrezioni di Radio Rossonera. Tonali, col cuore, ha scelto il Milan. Per due motivi: perchè è da sempre un tifoso del club rossonero e perchè nel Milan, soprattutto con Ragngick, avrebbe un ruolo di primo piano e da protagonista.

Ora la palla passa ad Elliott, che deve pareggiare le offerte di Inter e Juventus. Tutto dipenderà dalla volontà del Fondo.

Mi raccomando Idiott, vedi di mandare in vacca anche questa (cosa che sarebbe doppiamente criminale viste le svalutazioni dei prezzi dei cartellini).

Il problema è la Juve
L’offerta dell’Inter sarà ovviamente ridicola
Il solito prestito con diritto di riscatto o obbligo a presenze

Tonali alla Ndranghetus non potrebbe mai ricoprire il ruolo da protagonista che ricoprirebbe nella sua squadra del cuore, così come non ce l’avrebbe all’Inda. Stiamo parlando di un 2000, ha bisogno di fare esperienza e giocare, non di fare la terza scelta.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,866
Reaction score
615
Anche Luca Pagni conferme le precedenti indiscrezioni di Radio Rossonera. Tonali, col cuore, ha scelto il Milan. Per due motivi: perchè è da sempre un tifoso del club rossonero e perchè nel Milan, soprattutto con Ragngick, avrebbe un ruolo di primo piano e da protagonista.

Ora la palla passa ad Elliott, che deve pareggiare le offerte di Inter e Juventus. Tutto dipenderà dalla volontà del Fondo.

Non ci credo manco se lo vedo, che Idiott fa uno sforzo o più sforzi... comunque dai gobbi, Tonali non penso sarà un titolare fisso, farà la fine dei vari Rabiot, e Bernardeschi. Più facile che vada all’Inter, li avrebbe forse più occasioni per essere titolare.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Non ci credo manco se lo vedo, che Idiott fa uno sforzo o più sforzi... comunque dai gobbi, Tonali non penso sarà un titolare fisso, farà la fine dei vari Rabiot, e Bernardeschi. Più facile che vada all’Inter, li avrebbe forse più occasioni per essere titolare.

Ma anche all’Inda avrebbe diversi problemi adesso, a sbocciare. Per lui la scelta migliore, lasciando stare la fede e guardando anche alla prospettiva di lanciarsi, sarebbe senza dubbio il Milan.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>