Tomb Raider

esjie

Active member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,073
Reaction score
5
Aspetto di leggere un po' di pareri poi vedo, il 2 e il 3 sono state pietre miliari della mia pubertà
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
L'ho giocato da un amico ed è spettacolare. Il 13 marzo mi prendero God of war Ascension e a Maggio credo prenderò Tomb Raider usato mentre aspetto The Last of Us
 

MilanForever

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
382
Reaction score
0
Certo che con tomb raider non ha proprio nulla a che fare... tanto valeva chiamarlo con un altro nome, anche se capisco che il nome attiri.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,558
Reaction score
5,823
Gran bel gioco, lo sto giocando e sto a malapena al 30%. Ho giocato a praticamente quasi tutti i Tomb Raider, ma questo qua è davvero un signor titolo. Hanno voluto fare un reboot rendendo questa saga innovativa, aggiungendo un pizzico di Rpg tipo potenziando le armi e il personaggio a seconda dello stile di gioco, i viaggi rapidi tra un accampamento e l'altro e più esplorazione con uno scopo di fondo, come scovare le varie tombe e i tesori nascosti, le reliquie et cetera. Negli altri Tomb Raider c'era sì l'elemento esplorazione, ma era più che altro incentrato per sbloccare leve o chiavi o quant'altro per accedere alla fase successiva dell'area, in questo gioco invece l'esplorazione ha anche altri scopi, invece solamente di trovare la soluzione per procedere nell'avventura. I combattimenti sono ben fatti, si può sfruttare le coperture e sparare ai vari nemici usando un buon arsenale di armi (ho sbloccato arco, pistola, mitra, shotgun) dotate di vari gadget per svilupparle, come utilizzare frecce incendiarie o sbloccare la modalità di tiro automatica della pistola e tante altre robe.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Il gioco è doppiato in italiano? E' vero che non c'è più Elda Olivieri al doppiaggio di Lara?
 
Alto
head>