Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 56

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Non sul Q.I. ma un po' sulla cultura generale sì
    Bradipismo is the way

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Beh insomma , se voto X perchè mi pagano e non capisco che x ha fatto più danni della grandine non ho il Q.I. per capire che sto rovinando il mio paese e guardo solo i 20 euro che mi danno
    Volevo solo dire che il Q.I. è un'altra cosa
    Quella di cui parli tu è conoscenza della cultura e della situazione del paese per cui si vota, e sono d'accordo con te. Ma non c'entra con il Q.I.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Renzi e la sua combriccola sanno tutti leggere e scrivere e anche far di conto ma fanno molti più danni di quella povera signora..
    Io piuttosto toglierei il voto agli over 80, non è ammissibile che decida del futuro del paese una larga fetta di gente che ormai non ha più un futuro nella società..
    Calcola che loro con un parlamento di avvocati delegano il ministero della giustizia a Orlando che ha la maturità classica, hanno parecchi primari parlamentari e delegano la sanità a Lorenzin che ha lo stesso titolo di studio eccetera eccetera.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio
    Volevo solo dire che il Q.I. è un'altra cosa
    Quella di cui parli tu è conoscenza della cultura e della situazione del paese per cui si vota, e sono d'accordo con te. Ma non c'entra con il Q.I.
    A ok ok , allora si d'accordo
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Citazione Originariamente Scritto da Danielsan Visualizza Messaggio
    Infatti.
    Iniziare con un bel test per tutti i candidati sarebbe già un passo avanti.. Rendiamoci conto che dentro al parlamento c'è gente tipo Razzi.. una vergogna.
    Ecco , tu pensa che Razzi non dovrebbe neanche VOTARE visto il cervello da microcefalo che ha invece è IN PARLAMENTO a 20mila euro al mese...

comunque pagheremo ( e stiamo pagando ) tutto questo... e nonostante tutto ci sarà qualche fesso che lo voterà alle prossime elezioni ...

siamo sempre li .. ti arrestano metà partito ma c'è gente che ti rivoterebbe.. ma come è possibile ? i casi sono 2 :

- O non ti informi
    - O non hai le capacità MINIME per capire che quelle persone ti stanno mangiando la vita .
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Il Q.I. può voler dir tutto e niente. Ci sono molte persone "intelligenti" e laureate, simpatizzanti del partito X, che considerano tonto e bigotto chi vota il partito Y. Ma in realtà anche tra chi vota il partito Y sono presenti molte persone "intelligenti" e laureate, le quali a loro volta considerano tonti e bigotti i simpatizzanti del partito X. Il vero problema è che, nel contesto politico odierno del nostro Paese, è molto difficile separare il giusto dal sbagliato e i buoni dai cattivi. Perchè è vero che bisognerebbe far votare solo persone ben conscie dei temi in questione, ma è altrettanto vero, com'è già stato fatto notare, che se poi i veri trogloditi si trovano tra i candidati tutto diventa tragicamente superfluo.

Citazione Originariamente Scritto da Gas Visualizza Messaggio
    ILa prefazione di un libro che mi è passato sotto mano recentemente diceva "Metà della popolazione terrestre ha un' intelligenza sotto alla media"
    Ma va?

Senior Member L'avatar di juventino
    Assolutamente favorevole a qualunque intervento che non renda il mio voto uguale a quello di totali ignoranti.
    Vincere non è importante, la plusvalenza è l'unica cosa che conta
    La carta igienica usata è un quotidiano migliore di Tuttosport
    Gli unici tifosi che merita la Juventus sono i membri del suo CDA

Member L'avatar di Mou
    Citazione Originariamente Scritto da James Watson Visualizza Messaggio
    Ma va?
    E l'altra metà magari sopra la media
    Tenacemente gobbo!

Citazione Originariamente Scritto da juventino Visualizza Messaggio
    Assolutamente favorevole a qualunque intervento che non renda il mio voto uguale a quello di totali ignoranti.

Allora non sono l unico

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.