Tiziana Cantone si è suicidata. Protagonista di video hard.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
ognuno si eccita come pare e piace a lui, non voglio giudicare i gusti sessuali di nessuno, a mio avviso il problema è un altro, il sottostimare le conseguenze delle proprie azioni.

Su questo mi trovi perfettamente d'accordo..
Però scusa ma secondo me è anche ora di finirla co sto politically correct a tutti i costi...smettiamola co sta cosa che ci hanno infilato in testa che tutto è normale, che tutto va bene, che tutto è giusto...
Una persona che si eccita a guardare la moglie o compagna con altri è una persona malata, non è "uno libero di fare quello che vuole"..per favore torniamo ad avere un po' di razionalità e ad ammettere che esistono comportamenti che QUALIFICANO chi li compie..(e non mi riferisco a farsi un filmino, quello ha anche un senso nell'era del *****..ma filmare la moglie con altri..ma dai su...)
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,933
Reaction score
2,456
Su questo mi trovi perfettamente d'accordo..
Però scusa ma secondo me è anche ora di finirla co sto politically correct a tutti i costi...smettiamola co sta cosa che ci hanno infilato in testa che tutto è normale, che tutto va bene, che tutto è giusto...
Una persona che si eccita a guardare la moglie o compagna con altri è una persona malata, non è "uno libero di fare quello che vuole"..per favore torniamo ad avere un po' di razionalità e ad ammettere che esistono comportamenti che QUALIFICANO chi li compie..(e non mi riferisco a farsi un filmino, quello ha anche un senso nell'era del *****..ma filmare la moglie con altri..ma dai su...)

non voglio aprire il dibatto su cosa sia normale e cosa no, pure l'omosessualità prima compariva sui libri come disturbo ed ora non è più cosi. Se vogliamo trovare la morale in questa triste storia è proprio il non sottostimare le conseguenze delle proprie azioni, prima di fare qualcosa si dovrebbe tener conto del caso peggiore (il worst case scenario ) e poi agire di conseguenza
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
non voglio aprire il dibatto su cosa sia normale e cosa no, pure l'omosessualità prima compariva sui libri come disturbo ed ora non è più cosi. Se vogliamo trovare la morale in questa triste storia è proprio il non sottostimare le conseguenze delle proprie azioni, prima di fare qualcosa si dovrebbe tener conto del caso peggiore (il worst case scenario ) e poi agire di conseguenza

Esatto..invece troppo spesso non si tiene conto affatto di ciò..i giovani di oggi mi fanno una pena indicibile..

Comunque proprio perché la coscienza comune è ampiamente mutevole (una volta la pedofilia era considerata come la massima espressione dell'amore) credo che usare il buon senso invece che la tolleranza della società sia meglio..e il buon senso mai dirà che godere che la propria compagna va con altri è una cosa normale (non a caso quanti amano sta pratica? 1 omo ogni 10mila? 1 ogni 100mila?)..
 
Alto
head>