Tiziana Cantone si è suicidata. Protagonista di video hard.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Qua nessuno giustifica il suo comportamento. Soltanto che trovo veramente assurdo che per un errore (il farsi riprendere e il non pensare alle conseguenze) una persona debba essere messa alla gogna in modo così pesante fino ad arrivare a questo. Per uno sbaglio, per una cosa che comunque sono affari suoi e al massimo del tizio che ha cornificato. Cioè il "Bravoh" sono arrivato persino a spiattellarlo in tutte le serate in discoteca per un certo periodo, eh.
Ogni tanto bisognerebbe anche cercare di vedere le cose con meno cinismo.

Se ti può consolare io non ho manco mai visto il video..in ogni caso è il prezzo del vippismo..una volta la gente non cercava in ogni modo di apparire, ora si, quando va male si pagano le conseguenze..
Poi nessuno l'ha costretta a suicidarsi, e come diceva un altro utente sopra, adesso sono tutti sostenitori della ragazza..prima invece ci si rideva pesantemente..
Comunque mi fanno più pena quei poveracci finiti su youtube perché stavano urinando dietro la strada e il bimbominkia di turno li ha ripresi..
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,127
Reaction score
863
Il diritto di oblio non dovrebbe esistere, altro che cambio di identità. Vale anche se non ci sono reati o condanne in mezzo.
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
una seconda possibilità, ma anche una terza la si dovrebbe sempre avere
Assolutamente. In questo caso doveva essere lei stessa a crearsi una nuova vita. Per quanto la colpa quasi la darei anche alla società che sbeffeggia la gente senza pietà, non poteva pretendere che la gente smettesse di ridere di lei. Doveva lasciare l'Italia e farsi una nuova vita altrove. Lei si è creata il problema, lei poteva risolverlo.

Poi in generale io trovo il suicidio un atto di codardia estrema.
Per quello che so (e mi auguro di non approfondire mai la questione :d) non è proprio così. Chi è in preda a una depressione devastante vede il sucidio come il minore dei mali, o comunque come una scelta obbligata. Credo sia difficile immagine il malessere mentale sotto depressione per chi non lo ha mai provato. Sicuramente vivere accerchiati e bombardati e insultati online e per le strade ti distrugge. Se pure non si fosse suicidata la sua vita probabilmente era già pesantemente compromessa da tempo.

Spero che questa storia servirà a salvare la vita a qualcun altra in futuro.
Mi viene da pensare se un giorno sarò genitore...credo sia fondamentale dare educazione e protezione. Protezione ed educazione.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Se ti può consolare io non ho manco mai visto il video..in ogni caso è il prezzo del vippismo..una volta la gente non cercava in ogni modo di apparire, ora si, quando va male si pagano le conseguenze..
Poi nessuno l'ha costretta a suicidarsi, e come diceva un altro utente sopra, adesso sono tutti sostenitori della ragazza..prima invece ci si rideva pesantemente..
Comunque mi fanno più pena quei poveracci finiti su youtube perché stavano urinando dietro la strada e il bimbominkia di turno li ha ripresi..
Una volta non si faceva perche non c'era internet,smartphone ecc...
Per il resto sono d accordo con te.
Ricordiamoci che questa ragazza ha mandato volontariamente i video ai suoi amichetti...ed ha pure perso una causa contro vari social network.
Per la morte in se è inutile spendere parole...riposi in pace.
 

Nicco

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,365
Reaction score
6
Più che condannare la donna che tradisce, succhia il pipi e si fa riprendere, io condannerei una società che non riesce ad accettare la cosa, in modo ipocrita e falso, perché siamo tutti santi e schiavi del perbenismo all'apparenza ma sappiamo che sono cose che possono succedere a tutti e neanche così raramente, al di là dell'essere ripresa.
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
Non riesco a dispiacermi, mica l'hanno ammazzata. Sapeva benissimo i rischi di farsi filmare in certi atteggiamenti.
Poi in generale io trovo il suicidio un atto di codardia estrema.

Evitiamo di parlare così a cuor leggero di certi argomenti perchè bisogna passarci per capirli, altrimenti meglio lasciar proprio perdere.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,924
Reaction score
2,447
come sempre la gente parla e sparla senza conoscere bene la storia , a quanto pare il ragazzo si eccitava a fare la parte del cornuto consapevole, aveva convinto la poveretta a partecipare a questi giochetti sessuali perversi, purtroppo i video anziche rimanere privati tra i partecipanti a questo gioco di ruolo sono finiti in rete.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
come sempre la gente parla e sparla senza conoscere bene la storia , a quanto pare il ragazzo si eccitava a fare la parte del cornuto consapevole, aveva convinto la poveretta a partecipare a questi giochetti sessuali perversi, purtroppo i video anziche rimanere privati tra i partecipanti a questo gioco di ruolo sono finiti in rete.

Premesso che a quanto sostieni stiamo nel campo delle ipotesi, si ritorna a quello che dicevo più su: donne e ragazze svegliatevi e imparate a selezionare gli uomini..vi pare NORMALE uno che si comporta così??
Uno che si eccita a guardare la sua donna farsela con altri è un malato, e dovrebbe essere curato altro che..una che sta con uno del genere ci dovrebbe arrivare da sola che è fuori di testa e quindi imprevedibile..
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,924
Reaction score
2,447
Premesso che a quanto sostieni stiamo nel campo delle ipotesi, si ritorna a quello che dicevo più su: donne e ragazze svegliatevi e imparate a selezionare gli uomini..vi pare NORMALE uno che si comporta così??
Uno che si eccita a guardare la sua donna farsela con altri è un malato, e dovrebbe essere curato altro che..una che sta con uno del genere ci dovrebbe arrivare da sola che è fuori di testa e quindi imprevedibile..

ognuno si eccita come pare e piace a lui, non voglio giudicare i gusti sessuali di nessuno, a mio avviso il problema è un altro, il sottostimare le conseguenze delle proprie azioni.
 
Alto
head>