Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Tin Jevdaj

  1. #1

    Tin Jevdaj

    Altro prodotto del vivaio croato. Giocatore classe 95 (21 anni da compiere) difensore del Bayern Leverkusen (in prestito biennale dalla ROma) . e della nazionale croata. Il suo ruolo è difensore centrale, dotato di un fisico agile e bravo con i piedi, è un regista di difesa. La sua zazzera e la sua corporatura (1.83 cm) ci fanno ricordare altri grandi del passato come Charles Puyol. E' destro di piede.

    Nella partita con la Spagna tra i migliori in campo, ha colpito molto la sua sicurezza negli interventi e nell'impostazione di gioco.
    Valore del cartellino giocatore: 8 milioni di euro (sicuramente a salire).
    Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari! Herbert Kilpin

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.