Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 9 di 9

Amministratore L'avatar di Admin

Tim Sky. Canali Sky via internet. Senza parabola. Prezzi pacchetti

Rivoluzione nel mondo della televisione. Sky, da oggi, non sarà più visibile solo ed esclusivamente via satellite e parabola. Grazie all'accordo siglato con Telecom, tutti i canali Sky saranno visibile attraverso la fibra ottica e l'Adsl (20 Mega) Telecom.

Chi potrà vedere i canali Sky via internet? Chi abita in comuni raggiunti dalla fibra ottica o dall'adsl 20 mega.

Come funziona Tim Sky? Sarà possibile guardare i canali di Sky, via connessione telecom, sul proprio televisore grazie al decoder My Sky HD. La qualità dei canali sarà uguale a quella di Sky satellitare.

I prezzi:

Per il pacchetto intrattenimento, il prezzo per gli abbonati Telecom è di 14 euro al mese. Chi non è ancora cliente Telecom, invece, pagherà 39 euro al mese per il primo anno. Poi diventeranno 59 euro al mese. I canali sport, calcio e cinema hanno un costo a parte. L'accesso a Sky Go avverrà attraverso la rete Telecom.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

La cosa non mi riguarda perchè nel mio paese la fibra ottica non c'è.Piuttosto è un bel po' che tento di capire come si utilizza lo Sky Go "classico",ma tutte le persone con cui ho parlato mi hanno detto di lasciare perdere perchè a loro non funziona.Boh...
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

"Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

#Lanuovaeraèqui #Vivalesocietànormali

"Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da MissRossonera Visualizza Messaggio
    La cosa non mi riguarda perchè nel mio paese la fibra ottica non c'è.Piuttosto è un bel po' che tento di capire come si utilizza lo Sky Go "classico",ma tutte le persone con cui ho parlato mi hanno detto di lasciare perdere perchè a loro non funziona.Boh...
    Io lo uso correntemente,
    se hanno problemi probabilmente non hanno correttamente installato e abilitato Flash o Silverlight (non ricordo che player utilizzi sky)

gli unici problemi li riscontro durante le partite in diretta

Member L'avatar di Gekyn
    Io uso sky go sull'ipad, e mi va a perfezione!

Senior Member L'avatar di Jino
    Bello, peccato in quanto a connessioni in Italia stiamo un disastro e saranno davvero in pochi a poter godere di questi servizi

Junior Member L'avatar di Liuke
    sky go fa pena....se ti devi vedere qualche cosa in live(partite gare ecc) puntualmente smette di funzionare

Amministratore L'avatar di Admin
    Questo non è il topic di Sky Go. Si torna On
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Junior Member
    Essendo già cliente telecom pagherei dunque 14 euro al mese. Non ho capito però se è già incluso il servizio HD, che costa 5 euro al mese sul satellitare, anche se il fatto di avere il mySky HD mi farebbe pensare che l'HD sia incluso.

Tuttavia, da cliente Sky sul satellitare non farei mai un passaggio a questa offerta. Non mi esprimo sulla fibra (che non ho provato) ma sono scettico sulla fluidità delle immagini su una venti mega, non vorrei proprio che la tele mi laggasse. C'è da dire però che Sky, a quanto ho visto, utilizza un formato di compressione efficiente.

Su Sky Sport via telecom sarà disponibile la Champions? Questo potrebbe essere un punto a favore di questa soluzione.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da beleno Visualizza Messaggio
    Essendo già cliente telecom pagherei dunque 14 euro al mese. Non ho capito però se è già incluso il servizio HD, che costa 5 euro al mese sul satellitare, anche se il fatto di avere il mySky HD mi farebbe pensare che l'HD sia incluso.

Tuttavia, da cliente Sky sul satellitare non farei mai un passaggio a questa offerta. Non mi esprimo sulla fibra (che non ho provato) ma sono scettico sulla fluidità delle immagini su una venti mega, non vorrei proprio che la tele mi laggasse. C'è da dire però che Sky, a quanto ho visto, utilizza un formato di compressione efficiente.

Su Sky Sport via telecom sarà disponibile la Champions? Questo potrebbe essere un punto a favore di questa soluzione.
    Per me con la connessione a 20mb va bene a livello di fluidità, certo sorgono tutte le problematiche legate ad una connessione. Cioè cadute, segnale che non arriva, serate in cui va lento. Insomma il rischio rispetto a guardarlo con il satellitare è questo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.