Tiki Taka: speciale sul Milan di Berlusconi. 29 settembre ore 19;15.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Parliamo della campagna anti5stelle di tutti i media, penso che nessuna giunta nella storia delle le giunte comunali sia perennemente in prima pagina come quella della raggi, e solamente (ovvio) quando qualcosa non va. Quel che mi fa GODERE é che nonostante tutto l'ostracismo il mv5s cresce di consensi. Fine ot
 
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
4,059
Reaction score
250
QUante leccate di sedere in quest'ora e mezza.
Teocoli in particolare parla di "migliore dirigente della storia" riferito a galliani e sembra pure convinto.
Si fa finta di dimenticare le luci di Marsiglia, lo scandalo Meani ecc, le creste sulle vendite, le figurine rimediate nel consigli di amministrazione, ...Non credo che mi mancherà
 

BraveHeart

New member
Registrato
12 Luglio 2016
Messaggi
378
Reaction score
1
Quante assurdità che leggo......il Milan ha un sacco i problemi, senza dubbio....ma non solo in società, i problemi ci sono a partire dalla tifoseria. Non lo guardate perché parlerà di Berlusconi? Perché verrà enfatizzato quanto di grande ha fatto nel Milan? Non lo guardate perché non volete vedere ex giocatori leccargli le chiappe? Scusate....ma tutto questo non corrisponde a verità? Prima che il Milan venisse acquistato da Berlusconi, com'era ridotto? Quanti trofei ha portato in bacheca? Vi irrita così tanto ammettere quanto ha fatto per la squadra che amiamo? La cosa più assurda poi è che ve la prendete a male se le ex bandiere facciano i cecchini......ma scusate, come dovrebbero comportarsi? Se ogni singolo ex giocatore parla solo bene di lui, un motivo ci sarà, no? Ci sono giocatori che gli devono tutto e quando vengono intervistati non fanno altro che ricordarlo....è così sbagliato? Si chiama gratitudine. Visto che non volete guardare lo speciale sul Milan, guardatevi quello sui gobbi che magari vi piace di più. Bei tifosi...
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
Sinceramente se berlusca non fosse sceso in politica e avesse continuato ad occuparsi di milan e tv per me avrebbe molti meno detrattori..io vedo la bacheca e lo rinfrazioni. .sono dell'83..sono cresciuto col Milan di sacchi e le volte che stavo a casa da scuola perché stavo male andavo di vhs a rivedermi milan real 5-0..una squadra che ritenevo invincibile e non ci credevo quando pareggia va o perdeva..poi i trionfi ed i campioni sono continuati con capello edi era un milan che sul mercato voleva tutti 3 finali di coppa campioni e abbiamo ridicolizzato il barca...poi 2 anni bui lo scudetto di zaccheroni..che secondo me pur interista andava ringraziato comunque (li per me ha sbagliato)e poi il terzo grande ciclo con ancelotti e 3 finali di Champions in 5 anni..ed infine l' ultimo scudetto di allegri..ho capito con l'età che il milan gli e' sèrito a fare da cassa di risonanza ma io penso che comunque gli ha voluto bene ed abbiamo vissato 20 anni da protagonisti..guardate inter e juve stesse nostre caparità economiche ma entrambi solo una coppa in questi ultimi 20 anni..
 
M

martinmilan

Guest
Quante assurdità che leggo......il Milan ha un sacco i problemi, senza dubbio....ma non solo in società, i problemi ci sono a partire dalla tifoseria. Non lo guardate perché parlerà di Berlusconi? Perché verrà enfatizzato quanto di grande ha fatto nel Milan? Non lo guardate perché non volete vedere ex giocatori leccargli le chiappe? Scusate....ma tutto questo non corrisponde a verità? Prima che il Milan venisse acquistato da Berlusconi, com'era ridotto? Quanti trofei ha portato in bacheca? Vi irrita così tanto ammettere quanto ha fatto per la squadra che amiamo? La cosa più assurda poi è che ve la prendete a male se le ex bandiere facciano i cecchini......ma scusate, come dovrebbero comportarsi? Se ogni singolo ex giocatore parla solo bene di lui, un motivo ci sarà, no? Ci sono giocatori che gli devono tutto e quando vengono intervistati non fanno altro che ricordarlo....è così sbagliato? Si chiama gratitudine. Visto che non volete guardare lo speciale sul Milan, guardatevi quello sui gobbi che magari vi piace di più. Bei tifosi...

Ma dopo 10 anni di menefreghismo e marciume in politica cosa ti aspetti? che lo facciamo santo?? ma su daii..
 

BraveHeart

New member
Registrato
12 Luglio 2016
Messaggi
378
Reaction score
1
Ma dopo 10 anni di menefreghismo e marciume in politica cosa ti aspetti? che lo facciamo santo?? ma su daii..

Io so scindere le cose....se parlo di Berlusconi presidente del Milan, di quello che ha fatto in politica non me ne frega nulla. E se parlo di politica, non me ne frega nulla di quanto fatto col Milan. La realtà è semplice: è il presidente più vincente della storia, che piaccia o no. Nessuno ha mai vinto tanto e ringraziamo se nei prossimi 30 anni vinceremo la metà di quanto fatto nei suoi 30 anni di Milan. Detto questo, l'ultimo scudetto non risale l 2006 ma al 2011. I tifosi fanno in fretta a dimenticare... Detto questo, sono perfettamente consapevole che la gestione Milan è stato un fallimento di scelte da un po' di anni a questa parte e infatti sono assolutamente stato d'accordo sin dall'inizio alla vendita della società. Io sono tifoso del Milan, mi auguro di gioire presto per altri grandi successi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>