Tifosi napoletani

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
Due trasferte europee:

Londra, pub distrutto.
Marsiglia, scontri con polizia e seggiolini staccati dallo stadio.

Sentito ringraziamento per la bella immagine di noi italiani che portano in giro per l'europa.
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Gli ultras del Napoli come tutti gli ultras d'Italia sono una banda di falliti, delinquenti e avanzi di galera.
E' da dire anche che ieri i tifosi del Marsiglia hanno però iniziato a lanciare sassi contro il pullman e che a Londra pare che non fossero realmente loro gli autori dell'assalto del pub.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
con po' di testa potrebbero cambiare qualcosina per il paese invece di fare i villani

La verità è che il fenomeno ultras deve essere estirpato. Punto. Ma come fai a ragionare con delle persone convintissime che il modello inglese sia il peggio del peggio perchè non puoi portare allo stadio striscioni, petardi ecc.? :facepalm:
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
La verità è che il fenomeno ultras deve essere estirpato. Punto. Ma come fai a ragionare con delle persone convintissime che il modello inglese sia il peggio del peggio perchè non puoi portare allo stadio striscioni, petardi ecc.? :facepalm:
Incontrai dei ragazzi di Roma, chi laziale, chi romanista, bravi ragazzi, tuttavia mi portarono una testimonianza, in questo senso, interessante: mi dicono infatti che un giorno, due di loro, un romanista e un laziale, vanno al bar insieme però questo è un bar laziale e il romanista viene cacciato. Il romanista allora cerca di giustificarsi, dice che si tratta di pallone mica chissà cosa per cui non può stare nel bar e un ultras laziale del bar gli risponde: "Noi pa Lazio ce famo la galera". E ho detto tutto.
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Incontrai dei ragazzi di Roma, chi laziale, chi romanista, bravi ragazzi, tuttavia mi portarono una testimonianza, in questo senso, interessante: mi dicono infatti che un giorno, due di loro, un romanista e un laziale, vanno al bar insieme però questo è un bar laziale e il romanista viene cacciato. Il romanista allora cerca di giustificarsi, dice che si tratta di pallone mica chissà cosa per cui non può stare nel bar e un ultras laziale del bar gli risponde: "Noi pa Lazio ce famo la galera". E ho detto tutto.

Follia, mamma mia.
 
Alto
head>