Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 38

Discussione: Tifosi napoletani

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da runner Visualizza Messaggio
    ma qualcuno ha capito cosa sia sto modello inglese?

che poi non è molto diverso dall' olanda, la germania e la spagna?
    in olanda germania e spagna fanno quello che vogliono..zero limitazioni,niente di niente...l'italia è quella che più si avvicina al metodo inglese

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di runner
    Citazione Originariamente Scritto da Arsozzenal Visualizza Messaggio
    in olanda germania e spagna fanno quello che vogliono..zero limitazioni,niente di niente...l'italia è quella che più si avvicina al metodo inglese
    a mio avviso un conto sono le leggi e un conto è il grado si cultura sportiva.....

se fai begli stadi aperti e liberi vedi che nessuno fa niente di strano!!

Bannato
    a mio avviso un conto sono le leggi e un conto è il grado si cultura sportiva.....

se fai begli stadi aperti e liberi vedi che nessuno fa niente di strano!!
    non ho capito verso chi/cosa stai puntando il dito...contro i tifosi o per la struttura dello stadio?

non ho capito verso chi/cosa stai puntando il dito...contro i tifosi o per la struttura dello stadio?
    io il dito non lo punto contro a nessuno, dico che a mio modesto parere se metti la gente dietro una rete è logico che si comporti da bestia se invece gli dai la libertà tifare in maniera libera e trasparente allora non succede niente!!

poi i fumogeni e gli striscioni indecenti non li vorrei mai vedere!!

se penso conche tradizione, amore e rispetto quelli dello United hanno messo "the chosen one" per Moyes dopo Ferguson capiamo subito la differenza, quello si che è uno striscione che si farà ricordare altro che gli insulti!!

se no avremo sempre uno stadio molto tonico in curva e mezzo morto e sclerotico altrove, se penso che in Olanda davano le bandierine a tutti e si cantava roba per me incomprensibile (visto che l' Olandese non lo so) ma ero presissimo anche in tribuna

Bannato
    se no avremo sempre uno stadio molto tonico in curva e mezzo morto e sclerotico altrove, se penso che in Olanda davano le bandierine a tutti e si cantava roba per me incomprensibile (visto che l' Olandese non lo so) ma ero presissimo anche in tribuna
    Quindi tu urlavi parole a caso?

Bannato
    io il dito non lo punto contro a nessuno, dico che a mio modesto parere se metti la gente dietro una rete è logico che si comporti da bestia se invece gli dai la libertà tifare in maniera libera e trasparente allora non succede niente!!

poi i fumogeni e gli striscioni indecenti non li vorrei mai vedere!!

se penso conche tradizione, amore e rispetto quelli dello United hanno messo "the chosen one" per Moyes dopo Ferguson capiamo subito la differenza, quello si che è uno striscione che si farà ricordare altro che gli insulti!!

ok..comunque non era in tono polemico...non avevo capito!

Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio
    Quindi tu urlavi parole a caso?
    Hahahaaa....la prima volta si poi un mio amico mi ha tradotto e ho capito, però lì per lì ero talmente carico che cantavo (o meglio sbraitavo) con loro, è per sottolineare l' empatia e il coinvolgimento di quell' istante!!
    Comunque se il mio amico ha tradotto bene (lui sa l' Olandese ma non è un madrelingua) erano tutte cose molto banali e classiche, ma era il modo in cui lo si faceva che era unico

ok..comunque non era in tono polemico...non avevo capito!
    si tranky figurati, delle volte nello scrivere velocemente si può tralasciare qualche smile o dettaglio

Bannato
    Hahahaaa....la prima volta si poi un mio amico mi ha tradotto e ho capito, però lì per lì ero talmente carico che cantavo (o meglio sbraitavo) con loro, è per sottolineare l' empatia e il coinvolgimento di quell' istante!!
    Comunque se il mio amico ha tradotto bene (lui sa l' Olandese ma non è un madrelingua) erano tutte cose molto banali e classiche, ma era il modo in cui lo si faceva che era unico

si tranky figurati, delle volte nello scrivere velocemente si può tralasciare qualche smile o dettaglio
    comunque non so se essere d'accordo con quello che dici...
    perchè se per esempio a napoli elimini le reti del settore ospiti,stai pur certo che non torni a casa...
    resta il fatto che abbiamo degli stadi che fanno pietà!ma questo si sa

A Napoli se togli le barriere al settore ospiti qualcosa ti succede di certo. Noi italiani siamo degli animali e meritiamo tutte queste limitazioni,poche storie. Siamo degli incivili e non perdiamo mai l'occasione di ribadirlo.

Citazione Originariamente Scritto da Dexter Visualizza Messaggio
    A Napoli se togli le barriere al settore ospiti qualcosa ti succede di certo. Noi italiani siamo degli animali e meritiamo tutte queste limitazioni,poche storie. Siamo degli incivili e non perdiamo mai l'occasione di ribadirlo.
    come mai in tribuna certe cose non accadono?

come mai solo in stadi fatiscenti?
    oppure fatti male?

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.