Tifosi Liverpool contro Balotelli:"Spazzatura da vendere a Gennaio"

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
nella partita di ieri non è praticamente mai entrato nell'area di rigore avversaria.

1412196295348_Image_galleryImage_image001_png.JPG


Never :fuma:
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,858
Reaction score
1,209
Sono uno di quelli - credo pochissimi -che, almeno fino al gol con l'Inghilterra al mondiale, lo ha sempre, sempre, sempre difeso, anche quando era indifendibile.

Poi, dopo quel gol sbagliato al Costa Rica, l'eliminazione con molte colpe da parte sua, la sua indolenza in campo, la sua preparazione estiva col Milan su quella falsa riga, adesso questo inizio al Liverpool, mi permetto finalmente di dire basta.

Possiamo già tirare le somme: questo è un giocatore che verrà sempre ricordato unicamente per due gol alla Germania in una semifinale europea. Stop. Una sorta di carneade insomma. Bella fine per uno che con l'intelligenza e l'umiltà di un Giaccherini, infinitamente meno dotato di lui ma professionista serio, poteva spaccare il mondo.

Ah, per cortesia, niente più paragoni con Cassano: Cassano almeno a 15 anni di carriera c'è arrivato e ancora a discreti livelli, vedi questo inizio di campionato...questo qui rischiamo di vederlo a vendere kebab a Brescia tra un anno.
Quoto tutto...
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,352
Reaction score
108
certi poveri tifosi reds...passare da suarez a balotelli...nemmeno nei peggiori incubi...
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Anche Cassano ha raggiunto livelli altissimi con il Real Madrid e anche Balotelli finirà in un Parma o in un Genoa, è la sua dimensione.
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Ah, per cortesia, niente più paragoni con Cassano: Cassano almeno a 15 anni di carriera c'è arrivato e ancora a discreti livelli, vedi questo inizio di campionato...questo qui rischiamo di vederlo a vendere kebab a Brescia tra un anno.

Cassano non è in grado di rimanere in una squadra per più di due anni, ma mette in mostra la tecnica e la voglia di giocare ad ogni partita. È un ragazzo innamorato del calcio, almeno negli ultimi anni. A questo sembra che non interessi nulla di nulla.

Sono d'accordo con te, io ho la stra convinzione che andrà al Psg, deve ringraziare di avere Raiola come procuratore altrimenti a quest'ora giocherebbe in Serie b se gli va bene.

A fare cosa? Non vale un'unghia di Zlatan, nemmeno quando quest'ultimo avrà 40 anni
 
Alto
head>