Tifosi interisti ViP in soccorso di Suning

Cenzo

Junior Member
Registrato
26 Agosto 2016
Messaggi
802
Reaction score
112
Come riportato da La Stampa oggi in edicola, un gruppo di tifosi interisti VIP è giunta in soccorso di Suning per sostenere finanziariamente la società nerazzurra.
Sono 13 i tifosi interisti VIP, guidati da Carlo Cottarelli, che hanno deciso di fondare InterSpac, una società che si pone lo scopo di raccogliere denaro, circa 25 milioni di Euro, per poi aiutare il gruppo cinese di Zhang nel sostentamento dell'Inter.

Seguiranno aggiornamenti

Si stima che Inter e Milan abbiano in Italia circa 4 milioni di tifosi (secondo me anche di più). Se ognuno di loro donasse una volta all’anno alla società 10 euro la società avrebbe un’entrata extra da 40 Milioni. Ora i tifosi saranno sicuramente anche di più e se i 10 euro diventano 20 o 30 all’anno....
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Come riportato da La Stampa oggi in edicola, un gruppo di tifosi interisti VIP è giunta in soccorso di Suning per sostenere finanziariamente la società nerazzurra.
Sono 13 i tifosi interisti VIP, guidati da Carlo Cottarelli, che hanno deciso di fondare InterSpac, una società che si pone lo scopo di raccogliere denaro, circa 25 milioni di Euro, per poi aiutare il gruppo cinese di Zhang nel sostentamento dell'Inter.

Seguiranno aggiornamenti

Ma se stanno per ingaggiare Conte o Simeone a 10/12 Milioni di euro all anno com'è possibile che serva una raccolta fondi ???

:fuma: :fuma: :fuma:
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,172
Reaction score
1,527
Mi ricorda Berlusconi che chiedeva un euro a tutti i tifosi per pagare lo stipendio di Kakà...
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
Non so voi ma se si potesse fare una colletta x tifosi io ci starei alla grande XD
però dovrebbe essere internazionale e non devono sparire come i soldi nei conto correnti dei terremotati

50 euro a testa x milioni e milioni di Milanisti quanto fa? :lol:
lo farei veramente pur di fare arrivare un esterno VERO al Milan
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,757
Reaction score
1,765
Non so voi ma se si potesse fare una colletta x tifosi io ci starei alla grande XD
però dovrebbe essere internazionale e non devono sparire come i soldi nei conto correnti dei terremotati

50 euro a testa x milioni e milioni di Milanisti quanto fa? :lol:
lo farei veramente pur di fare arrivare un esterno VERO al Milan

Appunto. Inutile criticare un qualcosa che sono sicuro la maggior parte di noi farebbe... troppo desiderio di risalire
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,824
Reaction score
4,824
Non so voi ma se si potesse fare una colletta x tifosi io ci starei alla grande XD
però dovrebbe essere internazionale e non devono sparire come i soldi nei conto correnti dei terremotati

50 euro a testa x milioni e milioni di Milanisti quanto fa? :lol:
lo farei veramente pur di fare arrivare un esterno VERO al Milan


Io non darei neanche un euro per pagare gli stipendi dei vari donnarumma di turno... In certe circostanze bisogna azionare la ragione e mettere da parte il tifo.

Avessimo gli uomini di 20/30 anni, gente attaccata sul serio allo sport (in buona parte) potrei pensarla diversamente, purtroppo quei tempi sono finiti e non torneranno più.
 

AndresTh98

New member
Registrato
7 Giugno 2018
Messaggi
127
Reaction score
0
mi isolo dal mondo calcio per due giorni, torno e trovo l'ambiente inter dominato da intertristi in crisi isterica, gente che chiede la testa di spalletti e di Zhang, in mezzo a tutto questo l'annuncio di marotta e ora...questa pagliacciata.
Mi sa che mi prendo un'altra pausa.
 
Alto
head>