Tifosi del PSV umiliano i mendicanti lanciando monetine. Video.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,716
Reaction score
5,502
I tifosi olandesi ancora una volta protagonisti in negativo. Questa volta però non si sono limitati a sporcare la capitale spagnola, ma ad umiliare i mendicati.

I supportes del PSV, che si sono recati per la partita contro l'Atletico Madrid, si sono "divertiti" a lanciare monetine ai mendicanti in piazza.

Video qua in basso.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Mi domando cosa si aspetti a dare una punizione esemplare come alle inglesi nei primi anni 80
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Questo è stato uno squallore unico.. Vivendo a Madrid l'ho visto in prima persona e credetemi: hanno umiliato quelle donne
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,817
Reaction score
4,819
Sono i mendicanti che si umiliano raccogliendo i soldi in quel modo. Avrebbero dovuto prenderli e tirarglieli addosso. Onestamente provo grande disprezzo per questi che sono corsi a prendere 4 spicci senza badare alla dignità che per i tifosi del psv. Tra l'altro mi sembrano pure dei rom a vedere dai vestiti...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Sono i mendicanti che si umiliano raccogliendo i soldi in quel modo. Avrebbero dovuto prenderli e tirarglieli addosso. Onestamente provo grande disprezzo per questi che sono corsi a prendere 4 spicci senza badare alla dignità che per i tifosi del psv. Tra l'altro mi sembrano pure dei rom a vedere dai vestiti...

Si ma va detto che quando non metti nulla in pancia da giorni o non hai di che nutrire i figli la dignità passa altro che in secondo piano..poi che dignità può avere qualcuno che abitualmente fa l'elemosina per vivere?

Detto ciò gli olandesi dovrebbero vergognarsi di esistere, si vede che nella "cultura" di quelle "persone" il rispetto per i più disagiati non è mai passato nemmeno di striscio..mi pare perfino impossibile che nessuno li abbia ripresi..fossi stato il gestore di quel bar li avrei cacciati a pedate..
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,817
Reaction score
4,819
Si ma va detto che quando non metti nulla in pancia da giorni o non hai di che nutrire i figli la dignità passa altro che in secondo piano..poi che dignità può avere qualcuno che abitualmente fa l'elemosina per vivere?

Detto ciò gli olandesi dovrebbero vergognarsi di esistere, si vede che nella "cultura" di quelle "persone" il rispetto per i più disagiati non è mai passato nemmeno di striscio..mi pare perfino impossibile che nessuno li abbia ripresi..fossi stato il gestore di quel bar li avrei cacciati a pedate..

Secondo te quelli non mettavano nulla in pancia da giorni? Gente che sfrutta i figli per andare a chiedere l'elemosina poi si fa problemi per i suddetti? Guardiamo la realtà dei fatti e non per idee e pensieri astratti.

Tra l'altro nei paesi occidentali è pieno di strutture che danno da mangiare a chi ha bisogno, la fame reale non è un problema vero, per fortuna, nei nostri paesi.

La fame vera ti riduce così
bambini-africani-fame.jpg
 
Alto
head>