Tifosi del Milan assaltano juventini dopo la finale di Coppa Italia.

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,218
Reaction score
1,164
Scontri al termine della finale di Coppa Italia 2016. Alcuni tifosi del Milan, presenti a Roma, hanno alcuni tifosi della Juventus che stavano festeggiando in in bar. Due accoltellati (tifosi bianconeri) in condizioni gravi ma non in pericolo di vita. Arrestato un 19enne tifoso milanista.

Che sfigati.
 

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
Gesto assolutamente da condannare. Ma ieri nel settore milanista e per le strade prima della partita ho visto tanta brava gente
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,953
Reaction score
367
Sicuri fossero davvero milanisti? Quando queste cose succedono a Roma mi faccio sempre due domande, non me ne voglia la brava gente di Roma.
 

Tahva

New member
Registrato
19 Maggio 2013
Messaggi
826
Reaction score
6
Gente da buttare nelle fogne senza se e senza ma...
 
C

Crox93

Guest
Ogni volta che leggo ste cose mi viene male al cuore a pensare che sta gente ha i miei stessi diritti.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,990
Reaction score
25,698
Non ci sono parole.
Sarebbe meglio conservare energia e grinta per contestare la nostra dirigenza. Pacificamente, si intende.
 

mistergao

New member
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
1,553
Reaction score
17
Scontri al termine della finale di Coppa Italia 2016. Alcuni tifosi del Milan, presenti a Roma, hanno alcuni tifosi della Juventus che stavano festeggiando in in bar. Due accoltellati (tifosi bianconeri) in condizioni gravi ma non in pericolo di vita. Arrestato un 19enne tifoso milanista.

Deficenti e criminali, non c'è altro modo di definirli. Se i cinesi ci compreranno spero che vogliano rivedere fin da subito i rapporti con il tifo organizzato, con quei simpaticoni della "Curva Sud Milano", togliendo loro un po' di ossigeno.
 
Alto
head>