Tifosi Arsenal stufi di Wenger

K

kolao95

Guest
Tra l'altro è l'allenatore perfetto per Berlusconi: calcio offensivo, bel giUoco, compra solo giocatori offensivi e mai difensori o centrocampisti.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Ma vi ricordate qualche anno fa, quando anche qui molti auspicavano "Il MODELLO ARSENAL".
Ahahahah che ridere madò...
Wenger credo sia l'allenatore più ridicolo della storia del calcio.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,160
Reaction score
25,884
Soprattutto questo anno i suoi tifosi chiederanno la sua testa. Era l'anno buono. L'eterna seconda aveva campo libero visto che le big si sono prese un anno sabbatico. E invece ci ha pensato ranieri ad approfittare del momento. Che impresa ragazzi. Almeno in inghilterra le favole esistono ancora..
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,293
Se si pensa alla sua gestione da un punto di vista sportivo è stata ridicola. Non ha mai vinto nulla nonostante abbia le potenzialità economiche per poterlo fare, non dico ogni anno, ma è impossibile non vincere mai nulla.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
La butto lì: Wenger ancora un anno, mancata qualificazione in Champions causa club di Manchester rinnovati, Conte, Klopp e Pochettino e Wenger esonerato.
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Con assurdo ritardo (come qualche altra squadra di mia conoscenza) i tifosi dell'Arsenal escono allo scoperto contro il proprio "storico" allenatore. Durante la sfida contro il Norwich sono stati esposti diversi striscioni come "Wenger 12 anni di scuse, Ranieri 9 mesi per vincere", "Wenger, grazie per i tuoi ricordi ma è il momento di dire addio" e cori fuori dallo stadio. Sarà finalmente addio???

Con ritardo sicuramente, ma se avete visto la partita, non ho visto neanche una schiacciante maggioranza contro Wenger.
 
Alto
head>