Tifosi Arsenal esasperati: non vogliono più Wenger.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,473
La solita ed ennesima umiliazione subita ieri dall'Arsenal (1-5 contro il Bayern) ha mandato, nuovamente, su tutte le furie i tifosi del club inglese che si sono scatenati a colpi di WengerOut. C'è chi accusa il tecnico di rubare lo stipendio da dieci anni. Tra l'altro, l'Arsenal ieri è diventato il primo club inglese della storia a subire 200 gol in Champions League.

Finirà come tutti gli altri anni, ovvero con Wenger ancora al timone del club, oppure dalla prossima stagione ci sarà la tanto attesa svolta in panchina?
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,473
Questi stanno quasi allo stesso livello nostro.

Possiamo darci la mano.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Impressionante come sto allenatore incapace e fallito da una vita sieda su una delle panchine più ambite del mondo e non si schiodi..manco se retrocedessero lo cacciano..

E qui riporto il discorso che spesso ho fatto sulla mia preoccupazione dell'evoluzione del calcio verso mero business..l'Arsenal è da tutti considerata una società modello, mega stadio, fatturato top...ma non vince mai una mazza eppure a chi lo gestisce va bene così...
Questo diventa un handicap, nel calcio conta solo vincere non i conti del club
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,722
Reaction score
5,514
Alla fine la colpa non è manco di Wenger.. ma della società poca ambiziosa. A loro va bene cosi, arrivare tra le prime 4 e basta. NOn è mai stata una top squadra e non lo sarà mai.
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,874
Reaction score
3,108
Questi stanno quasi allo stesso livello nostro.

Possiamo darci la mano.

si alt pero', con la differenza che loro hanno uno stadio di proprieta' faraonico e un budget multimilionario! li avessimo noi quei soldi! Cmq si, sono dei falliti totali e cio mi fa godere immensamente
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,643
Reaction score
2,879
L'Arsenal non vincerà mai niente, neanche giocasse da solo... Un po' come la Roma, insomma... Le uniche scosse a queste squadrette possono arrivare da gente come Conte o Simeone
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,874
Reaction score
3,108
io credo che loro abbiano disperatamente bisogno di cambiare, e' incredibile che Wenger sia rimasto per cosi tanti anni al suo posto quando l'unica cosa che sa fare e' fregare giocatori dai settori giovanili di altre squadre
 
Alto
head>