Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 18 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27
    Junior Member L'avatar di unbreakable

Tifereste un milan con questa rosa?

non sappiamo ancora con certezza se si firmerà con i cinesi..tutti dicono è fatto..ma obiettivamente al momento vedo solo fumo..mettiamo l'ipotesi peggiore che non si firma e rimaniamo così..che fate? Quale sarebbe la vostra reazione?con questa rosa..

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di Willy Wonka
    Citazione Originariamente Scritto da unbreakable Visualizza Messaggio
    non sappiamo ancora con certezza se si firmerà con i cinesi..tutti dicono è fatto..ma obiettivamente al momento vedo solo fumo..mettiamo l'ipotesi peggiore che non si firma e rimaniamo così..che fate? Quale sarebbe la vostra reazione?con questa rosa..
    quello che è in nostro possesso fare senza incorrere in denunce. cioè boicottare abbonamenti, sia alla pay tv che allo stadio, ed evitare il merchandising, anche dei vari sponsor in qualche modo legati al milan (ad esempio la nivea). Io ho già disdetto Sky il 30 giugno per dire. Mi son stancato.

Non è una questione di rosa, è una questione di principio.

Con questa dirigenza e queste "persone" tipo Montolivo\De Sciglio in campo non puoi sperare il loro bene. E' impossibile.

Come per Balotelli, al cui rigore sbagliato col Frosinone ho esultato. Devono decedere tutti

Junior Member
    continuerò a seguire senza interesse, io guardo il milan solo per sentire le cronache caos di suma, uno spasso totale, io spero nella cessione da anni, ma di una cosa sono sicuro, avverrà all'improvviso senza preavviso e teatrini annessi, quindi potete star certi che non si concluderà niente con i fantomatici cinesi

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Con una nuova proprietà sì, se rimane così non me ne frega nulla. Indifferenza totale.
    "Chi sa solo di calcio, non sa niente di calcio."

Senior Member L'avatar di tifoso evorutto
    Citazione Originariamente Scritto da unbreakable Visualizza Messaggio
    E tu crederesti in Dio se periodicamente ci tempestasse di tragedie come bambini morti, bambini nati malformati, disastri naturali, guerre, epidemie ecc?
    la fede o si ha, o non si ha

Member L'avatar di dyablo65
    ho gia' disdetto premium e non ho nessuna intenzione di rinnovarlo.
    ma chi xeo Lu Boh...?

Senior Member L'avatar di Djici
    Con questa rosa si, con questa dirigenza no.
    Brocchi per brocchi

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Ho già disdetto Sky Calcio, a queste condizioni non seguirò il Milan l'anno prossimo. Devono cambiare rosa e dirigenza, tutte e due.
    Se succede una rivoluzione nella rosa da qui a settembre, cosa improbabile, potrei rivedere la mia posizione.
    Altrimenti posticipo ogni ripensamento a gennaio, dove in "teoria" dovrebbero cominciare a vedersi i soldi.

La mia protesta è questa, non posso fare altro.
    Balotelli sulla luna -> Fatto

Brocchi sulla luna -> Fatto

Galliani su Marte -> FATTO!!! ADDIO PER SEMPRE.

De Sciglio sulla luna -> In corso...

Bacca sulla luna -> In corso...

Montolivo sulla luna -> In corso...

Senior Member L'avatar di Butcher
    Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    Non è una questione di rosa, è una questione di principio.

Con questa dirigenza e queste "persone" tipo Montolivo\De Sciglio in campo non puoi sperare il loro bene. E' impossibile.

Come per Balotelli, al cui rigore sbagliato col Frosinone ho esultato. Devono decedere tutti
    .

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.