Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 18 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27
    Il Milan si tifa a prescindere. Purtroppo io sono uno di quelli che le partite le vedrà uguale non riesco ad essere indifferente. Non riesco a fare altro ,tipo uscire, mentre gioca il Milan. Beati voi che potete semplicemente ignorare che stia giocando il Milan e andare a fare altro.

Se le cose non cambiano quelli come me che dovranno sopportare un altro anno così dovranno buttare il fegato.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da unbreakable Visualizza Messaggio
    non sappiamo ancora con certezza se si firmerà con i cinesi..tutti dicono è fatto..ma obiettivamente al momento vedo solo fumo..mettiamo l'ipotesi peggiore che non si firma e rimaniamo così..che fate? Quale sarebbe la vostra reazione?con questa rosa..
    Finché rimane Berlusconi, io col Milan ho chiuso dalla partita col Sassuolo del girone di ritorno.

No, questa rosa no.
    Anche col cambio societario è troppo marcia e inquinata dalla gestione del duo malefico e piena di elementi con la levatura morale che hanno le feci di procione.

Ma anche se rimanesse Berlusconi e portasse al Milan Messi non tiferei.
    SE NE DEVE ANDARE.

Bannato
    Si.
    Il mio motto è pochi ma buoni

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Se rimane sta società non tiferò un bel niente..vadano in malora

Sono stufo di essere preso in giro, sono un tifoso non un cretino
    #Liberi!!!

ti dico se per assurdo fosse arrivato anche pjaca ma restando questa società per me il milan è MORTO....

con la cessione invece farei anche un ultimo anno di purgatorio senza problemi...

mi interessa solo la cessione del resto compreso il mercato e la rosa ad ora non mi interessa niente (o quasi)

Senior Member L'avatar di Jino
    Io tiferò Milan finchè vivo. Anche in serie D tiferei Milan. Ciò non toglie che finchè la nostra politica continuerà ad esser cosi folle sarò sempre critico. Io posso accettare anche un Milan che bazzica a metà classifica, ma non voglio più questa proprietà, è cotta e stracotta priva di umiltà.

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Citazione Originariamente Scritto da Ragnet_7 Visualizza Messaggio
    Il Milan si tifa a prescindere. Purtroppo io sono uno di quelli che le partite le vedrà uguale non riesco ad essere indifferente. Non riesco a fare altro ,tipo uscire, mentre gioca il Milan. Beati voi che potete semplicemente ignorare che stia giocando il Milan e andare a fare altro.

Se le cose non cambiano quelli come me che dovranno sopportare un altro anno così dovranno buttare il fegato.
    siamo in 2.
    nonostante odi praticamente più della metà della rosa attuale ogni domenica sono lì davanti alla tv come se niente fosse.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    13-04-2017 festa della Liberazione

Junior Member L'avatar di Zani
    Guarderei di più i campionati esteri, la Serie A a questo punto la guarderei solo per qualche partita perchè la Juve vincerà il campionato a Ottobre e un anno a tifare per i Giannino Boys non ce la posso fare. Solo a pensare alla faccia da merluzzo di Montolivo che si giustifica dopo l'ennessima sconfitta col Sassuolo mi viene male

Junior Member L'avatar di IlCigno
    tifo Milan sempre e comunque.
    Ma al momento tifo ancora di più per riavere una società seria.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.