Tiemoué Bakayoko

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,179
Reaction score
25,924
Tiemoué Bakayoko, nuovo centrocampista del Milan arrivato in rossonero nel corso del calciomercato 2018. Bakayoko è al Milan con la formula del prestito con diritto di riscatto

In carriera ha giocato con Rennes, Monaco e Chelsea.

Età 23 anni

Altezza 1,89

Peso 85 Kg

Con l'augurio non sia una sorta di kondogbia.
 

Naruto98

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
847
Reaction score
15
Tiemoué Bakayoko, nuovo centrocampista del Milan arrivato in rossonero nel corso del calciomercato 2018. Bakayoko è al Milan con la formula del prestito con diritto di riscatto

In carriera ha giocato con Rennes, Monaco e Chelsea.

Età 23 anni

Altezza 1,89

Peso 85 Kg

80% fallisce 20% torna quello del monaco
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,726
Reaction score
6,198
Con l'augurio non sia una sorta di kondogbia.

Non penso ma comunque nel caso lui è in prestito con diritto quindi male che vada non lo riscattiamo e cmq ques'tanno di prestito il Milan paga solo 2.5M al giocatore di stipendio. Mentre Kongodbia l'Inter lo acquisto per 50 milioni. Sul lato economico sono due cose diverse.

Io continuo ad essere ottimista su Bakayoko.
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
Non penso ma comunque nel caso lui è in prestito con diritto quindi male che vada non lo riscattiamo e cmq ques'tanno di prestito il Milan paga solo 2.5M al giocatore di stipendio. Mentre Kongodbia l'Inter lo acquisto per 50 milioni. Sul lato economico sono due cose diverse.

Io continuo ad essere ottimista su Bakayoko.

Niente di più .. niente di meno. Se fallisce abbiamo speso 2,5 milioni solo x ingaggio del giocatore e l anno prossimo torna al Chelsea.. Se va bene si riscatta a prezzo modico
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
“Peggior giocatore che abbia mai giocato al chelsea”

Vedremo...
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,172
Reaction score
148
Bakayoko è un puro centrale difensivo, non è una mezzala né ama le incursioni in area. In pratica in un centrocampo a 3 è di difficile collocazione. Giocatore che però per il mio modo di vedere è troppo poco dinamico per il calcio di oggi, soprattutto se non si corre con intelligenza. Aggiungiamo uno stipendio monstre che qualcuno deve rispettare.
 

Alfabri

Junior Member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
941
Reaction score
172
Questo è un cesso atomico, la peggior sciagura che ci potesse capitare. Non tanto per i 2,5 mln che ci costa, ma perchè lascia biglia senza sostituto. Mentre Biglia aveva bisogno di qualcuno che lo panchinasse.
 
Alto
head>