Tiemoué Bakayoko

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
peccato che il primo gol è arrivato con una sconfitta. Si sarebbe meritato una gioia vera. Uno dei pochi a salvarsi ieri
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,392
Reaction score
8,585
ieri è stato il migliore in campo ma NON può giocare da regista in un centrocampo a 3 perchè perde sempre 1/2 tempi di gioco in fase di costruzione, tranne quando c'è poco pressing e riesce a strappare. C'è poco da fare, servono gli interpreti giusti per ogni modulo. Altrimenti giochiamo con il 4-2-3-1 con Baka / Biglia (o Kessie) dietro e finalmente Paquetà e il Turco in mezzo al campo.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
adesso, non mi stupirei se a fine anno non venisse riscattato.

se davvero non arrivi 4o come sembra sarà rivoluzione e forse un nuovo allenatore punterà su altro
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,347
Reaction score
6,746
adesso, non mi stupirei se a fine anno non venisse riscattato.

se davvero non arrivi 4o come sembra sarà rivoluzione e forse un nuovo allenatore punterà su altro

La cosa che mi dispiace è proprio che il nuovo non solo partirà dal nulla perché non hanno imparato nulla di buono ma anche il. Poco che hanno imparato devono provare a dimenticarlo in fretta...
Baka rischia proprio di non essere riscattato senza CL
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,209
Reaction score
11,709
Inizierei a mettere in dubbio anche il suo riscatto. 40 milioni per un giocatore monofase che percepisce 7 netti all’anno sono una enormità. Poi onestamente a noi serve qualità in mezzo al campo. Il centrocampo a parte Paquetà è da stravolgere, soprattutto se giocassimo col 4312 servono mezzali di qualità che sanno saltare anche l’uomo.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,347
Reaction score
6,746
Inizierei a mettere in dubbio anche il suo riscatto. 40 milioni per un giocatore monofase che percepisce 7 netti all’anno sono una enormità. Poi onestamente a noi serve qualità in mezzo al campo. Il centrocampo a parte Paquetà è da stravolgere, soprattutto se giocassimo col 4312 servono mezzali di qualità che sanno saltare anche l’uomo.

Ma quale 4312?
Siamo dietro ad Everton, Bergwijn e Saint-Maximin...
 
Alto
head>