Tiemoué Bakayoko

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Prestazione eccezionale anche ieri.
E' il primo acquisto da fare senza "se" e senza "ma" a giugno
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Magari, sono 7 netti.

Mi sono informato bene sulla questione..

Il contratto di Bakayoko col Chelsea è di 6.5 mln netti per 4 anni fino al 2022, ora nel Milan per questa stagione prende 4 mln netti, 2.5 mln pagati dal Milan e 1.5 pagati dal Chelsea, quindi per convincerlo a firmare un nuovo contratto con noi forse pottrebbe bastare un bel contratto di 5 mln netti fino al 2024.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,251
Reaction score
11,258
Mi sono informato bene sulla questione..

Il contratto di Bakayoko col Chelsea è di 6.5 mln netti per 4 anni fino al 2022, ora nel Milan per questa stagione prende 4 mln netti, 2.5 mln pagati dal Milan e 1.5 pagati dal Chelsea, quindi per convincerlo a firmare un nuovo contratto con noi forse pottrebbe bastare un bel contratto di 5 mln netti fino al 2024.

Mi fido anche se non mi quadra. È un po' inverosimile che abbia rinunciato a 2,5 milioni con un contratto scritto.
Da quello che so prende 7 netti e quest'anno sono divisi a metà col Chelsea. Però ripeto mi fido.

In tal caso 5 milioni o giù di lì dovrebbero andare, direi che riscattato sarebbe abbastanza semplice (e obbligato).
 

Kdkobain

Bannato
Registrato
6 Luglio 2018
Messaggi
571
Reaction score
14
Mi sono informato bene sulla questione..

Il contratto di Bakayoko col Chelsea è di 6.5 mln netti per 4 anni fino al 2022, ora nel Milan per questa stagione prende 4 mln netti, 2.5 mln pagati dal Milan e 1.5 pagati dal Chelsea, quindi per convincerlo a firmare un nuovo contratto con noi forse pottrebbe bastare un bel contratto di 5 mln netti fino al 2024.

Mi fido anche se non mi quadra. È un po' inverosimile che abbia rinunciato a 2,5 milioni con un contratto scritto.
Da quello che so prende 7 netti e quest'anno sono divisi a metà col Chelsea. Però ripeto mi fido.

In tal caso 5 milioni o giù di lì dovrebbero andare, direi che riscattato sarebbe abbastanza semplice (e obbligato).

Si, durante il prestito il contratto non può (legalmente) essere inferiore a quello precedente, può solo aumentare ( il caso di Higuain è abbastanza emblematico in tal senso). Questo rappresenta il principale problema di prendere giocatori in prestito dalla Premier dove gli stipendi sono enormemente gonfiati ( E' stato lo stesso problema di Borini dal Sunderland).

Per Bakayoko, che prende attualmente 6,5 netti (3,5 pagati dal Milan e 3 dal Chelsea), l'unica strada sarà quella di spalmare i rimanenti 21 milioni che deve prendere dal Chelsea su un contratto di 5 anni, 25 netti con quinquiennale che portereberro il giocatore a costare al Milan circa 17 M/anno.....una cifra comunque molto importante che dovrà essere valutata con molta attenzione.

Confido nella competenza di Leonardo,Gazidis e Maldini. :)
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,697
Reaction score
5,491
Osceno stasera. Sembrava il fratello scemo di quello ad inizio stagione.
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,154
Reaction score
2,116
Osceno stasera. Sembrava il fratello scemo di quello ad inizio stagione.

ha perso due palloni dove la colpa non era neanche sua. Nel primo pirla donnarumma a dargliela quando era marcato, nel secondo era triplicato e nessun compagno che si facesse vedere. Per il resto è stato costantemente raddoppiato, e nonostante Gattuso volesse un 4-2-3-1 in fase offensiva quello che lo affiancava e gli toglieva un uomo di dosso era Paquetà mentre Kessie si grattava le balle.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
Va bene che è il nostro pilastro a centrocampo
ma quanto sono scemi i nostri a passargliela mentre e raddoppiato?
una volta era triplicato.. ma cmq gliela danno :facepalm:
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,154
Reaction score
2,116
Va bene che è il nostro pilastro a centrocampo
ma quanto sono scemi i nostri a passargliela mentre e raddoppiato?
una volta era triplicato.. ma cmq gliela danno :facepalm:

appunto, senza contare che sto gioco ultradifensivista lo penalizza molto perché è l'unico (insieme a Paquetà) che la prima cosa che fa quando arriva il pallone è alzare la testa verso l'attacco e non verso Donnarumma.
 
Alto
head>