Tielemans

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
Centrocampista dell'Anderlecht e della Nazionale Belga classe 97.
vi piace questo giocatore?
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
Ho visto un servizio in cui dicevano che da tanti anni in Belgio i ragazzini più talentuosi ricevono permessi speciali per saltare scuola determinate mattine per poter fare un doppio allenamento. Poi se la crescita esponenziale del calcio belga sia dovuto anche a questo chi lo sa.
 

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
Circa un mese fa, ho scoperto questo giocatore grazie al video qui sotto,dove si notano le sue ottime capacità tecniche e una personalità rara per essere un 97':

Da quel momento ho iniziato a seguire qualche partita dell'Anderlecht e devo dire che il giovanotto è davvero bravo.Se non si monta la testa ,può diventare un grandissimo centrocampista.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Ho visto un servizio in cui dicevano che da tanti anni in Belgio i ragazzini più talentuosi ricevono permessi speciali per saltare scuola determinate mattine per poter fare un doppio allenamento. Poi se la crescita esponenziale del calcio belga sia dovuto anche a questo chi lo sa.

Interessante. Mi ricordo a proposito che mi avevano raccontato che ogni squadra del settore giovanile della Monte Paschi si allenava un'ora la mattina presto, fino alle 8, poi si andava a scuola, e dopo pranzo c'era un'altra sessione di allenamento.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,267
Reaction score
6,649
chi lo prende fa un grandissimo affare
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,068
Reaction score
11,542
Negli ultimi anni Germania e Belgio, oltre alla solita Spagna, hanno sfornato un sacco di talenti.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
una società seria manderebbe una rete di osservatori esclusivamente in belgio e colombia seguiti da germania spagna e francia...senza dover necessariamente andare in brasile e argentina
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
Questo ragazzo comunque vale già oltre 10 mln di Euro, i talenti in Belgio li vendono a caro prezzo.
 
Alto
head>