Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 48

Discussione: Tielemans

Senior Member
    Ogni volta che vedo Tielemans man of the match oggi con il Anderletch mi chiedo come sia possibile che questo Milan che ha gente come Poli, Nocerino, De Jong e Montolivo a centrocampo non faccia nenmeno un pensierino per questo ragazzo... veramente non posso capire.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Chrissonero Visualizza Messaggio
    Ogni volta che vedo Tielemans man of the match oggi con il Anderletch mi chiedo come sia possibile che questo Milan che ha gente come Poli, Nocerino, De Jong e Montolivo a centrocampo non faccia nenmeno un pensierino per questo ragazzo... veramente non posso capire.
    ho visto anche io la partita di oggi, davvero bravo sto ragazzino

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da mr.wolf Visualizza Messaggio
    Altro che Witsel per 35 mln..

Caro Milan: 20 mln possono bastare, vai dal Anderletch e chiude per questo ragazzo, in 2-3 stagione costera quanto Verratti o Pogba..

Member L'avatar di ralf
    Citazione Originariamente Scritto da mr.wolf Visualizza Messaggio

Junior Member
    Io non capisco perché non si faccia il nome di gente come lui, o Iturraspe del Athletic Bilbao ( che è diverso, ma davanti alla difesa imposta molto meglio di De Jong) o per andare sulla zona offensiva di Maher o Bernardo Silva. Abbiamo preso Bertolacci a 20 milioni, e probabilmente sono stati soldi buttati. A cosa serve un incursore quando il pallone non sa passarlo nessuno?

Citazione Originariamente Scritto da Chrissonero Visualizza Messaggio
    Altro che Witsel per 35 mln..

Caro Milan: 20 mln possono bastare, vai dal Anderletch e chiude per questo ragazzo, in 2-3 stagione costera quanto Verratti o Pogba..
    Gandini un mese fa disse che l'Anderlecht non lo cede.

Ultima modifica di Il Re dell'Est; 26-07-2015 alle 21:57
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio

L'Anderletch non voleva cedere anche Mitrovic.. siamo parlando del Anderletch e di Tielemans, non del PSG e Verratti

Member L'avatar di The P
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio

sempre sul pezzo Re! Venendo alla risposta, beh mi sembra molto facile. L'Anderlect però ha sempre venduto i suoi calciatori migliori, mi sembra una novità.

Senior Member L'avatar di Jino
    Alla sua età (minorenne) sono stra convinto pure io non sia in vendita, per mille ragioni. Sia famigliari che sportive.

Certo si può sicuramente lavorare per prenderlo e lasciarlo in prestito li per ancora uno due anni. Ma c'è una cosa da dire, mezza Europa è su di lui e spuntarla sugli attuali top club è praticamente un'impresa, siamo onesti.

Member L'avatar di Ma che ooh
    È un grandissimo giocatore già adesso , chiunque lo comprerà farà un grandissimo affare. Youri ha da pochissimo compiuto 18 anni , eppure fra nazionali giovanili e club ha già oltre 100 presenze fra i professionisti, lui è il futuro del ruolo, e pensare che quando a maggio del 2014 un mio amico, mi disse che questo era forte io non ci credevo, invece mi sono ricreduto

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.