Tielemans: il Milan lo segue. E dopo i mondiali...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Falcao ci è andato dopo aver fallito miseramente al Manchester United ed è andato praticamente solo per soldi, visto lo stipendio folle che prendeva. Mbappe era un giocatore SCONOSCIUTO. Un talento purissimo e cristallino del Monaco. Keita è forte, ma è anche tanto incostante. Non finisci al Monaco se sei un fenomeno! Vedi Pogba o gente come Milinkovic Savic che vuole mezza Europa, ma mezza Europa di squadre blasonate.

Ho detto che è una pippa sto tizio? Non mi pare. Ho semplicemente detto che sono STUFO di questi talenti che non si sa se esploderanno o meno. Questi talenti mi vanno bene in un contesto già collaudato, di gente già formata, di uno zoccolo duro. Per ricostruire ci vuole gente esperta e forte. Garanzie o quasi!

Qua si spacciava per fenomeno anche Xhaka e fenomeno non lo è per niente. È un buon giocatore, nulla più. Dhaoud un'altro per cui tutti sbavano.

Al Milan sevono garanzie! Basta scommesse. Voglio gente come Khedira, Modric, Rabiot, Matic, Pogba, Verratti, Rakitic, Coutinho etc.

Questa è gente da Milan! I talenti da far sbocciare possono arrivare dopo aver preso i campioni con cui farli crescere. E so che la gente che ho elencato al Milan non ci verrebbe ora, se non garantendogli un bel progetto e tanti bei soldoni, ma io me ne sbatto. Io non mi adegueró mai alla mentalità mediocre degli ultimi anni.

Ancora con sta storia dei top player...la speranza è l ultima a morire..��
Cmq essere tifoso del milan nn è solo vincere e top player... non è una mentalità da mediocre ma la mentalità di un tifoso realista, se tifi milan solo per vincere e per vedere il top player indossare i nostri colori è veramente un peccato e molto riduttivo...
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Ancora con sta storia dei top player...la speranza è l ultima a morire..��
Cmq essere tifoso del milan nn è solo vincere e top player... non è una mentalità da mediocre ma la mentalità di un tifoso realista, se tifi milan solo per vincere e per vedere il top player indossare i nostri colori è veramente un peccato e molto riduttivo...

Non ho mai smesso di seguire il Milan, nemmeno negli anni più bui dei vari; Mesbah, Matri, Traoré etc. È che sono stufo di vedere continuamente giovani che puntualmente falliscono. Poi non dico che sia per forza questo il caso! Magari questo giovane non fallirebbe, ma è per rendere l'idea. E sia chiaro, non dico che il calciatore forte e affermato ti dia la certezza al 100% di non fallire. Però mi piacerebbe che il Milan si muovesse verso profili anche affermati e forti. Tutto qua!
 

Cizzu

Bannato
Registrato
20 Febbraio 2015
Messaggi
765
Reaction score
2
sono stufo di vedere continuamente giovani che puntualmente falliscono.

mi piacerebbe che il Milan si muovesse verso profili anche affermati e forti.

Discorso che non sta molto in piedi.
Tu stai facendo un discorso di 'garanzia'. E la garanzia, purtroppo, non te la offre nessuno, nè il campione affermato, nè il giovane debuttante. "profili affermati e forti" maddai.. non fare ridere. Il calcio ne dà continuamente esempio di giocatori affermati e forti che falliscono miseramente.
Se poi mi sta parlando dei topplayer, alla Cristiano Ronaldo, Mbappè o Kane, buonanotte proprio. Quei giocatori sono dentro un mercato a parte, inarrivabile per le italiane. Anche la Juve ne è tagliata completamente fuori. Ma non ti rendi conto dell'abisso che separa l'economia del calcio italiana con quella inglese/spagnola/tedesca ?
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Tielemans, che si prepara a vivere un mondiale da protagonista con il suo Belgio, piace a Milan, Inter e Juventus ed Arsenal. Tutti club che lo hanno già seguito in passato, prima del passaggio al Monaco, e che sono pronti a tornare alla carica dopo la coppa del mondo.

magari! ma se vogliamo prenderlo noi, dobbiamo sperare che fa un pessimo mondiale. Altrimenti è già scontato che va in Premier League
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Non ho mai smesso di seguire il Milan, nemmeno negli anni più bui dei vari; Mesbah, Matri, Traoré etc. È che sono stufo di vedere continuamente giovani che puntualmente falliscono. Poi non dico che sia per forza questo il caso! Magari questo giovane non fallirebbe, ma è per rendere l'idea. E sia chiaro, non dico che il calciatore forte e affermato ti dia la certezza al 100% di non fallire. Però mi piacerebbe che il Milan si muovesse verso profili anche affermati e forti. Tutto qua!

piacerebbe anche a noi prendere i profili affermati, ma forse non ti sei reso conto che non siamo più il Milan che lotta per VINCERE la champions, il nostro sogno è PARTECIPARE alla champions....
 
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
3,799
Reaction score
1,655
Giocatore molto talentuoso, ma che fino ad ora ha giocato in tornei poco competitivi o tatticamente poco cattivi come il campionato belga o la league 1. In serie A avrebbe probabilmente bisogno di un periodo di adattamento.
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Eh già. Non so in che situazione è il mio amato Milan. Per fortuna ci sono i fan di football manager che me lo hanno ricordato.

Vedremo tra un paio d'anni dove sarà questo ragazzino.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>