Ziyech vuole il Milan, che riflette. Due colpi a gennaio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Il mio discorso non era diretto a Ziyech.
Era per lui come per qualsiasi altro giocatore ci possa aiutare a migliorare.
Non sono pazzo, e so benissimo che non prenderemo l'ennesimo centrocampista centrale/trequartista ma mi vuoi dire che un giocatore preso a gennaio NON POSSA fare meglio di Krunic/CDK? 😄

Non scherziamo.
Siamo migliorabilissimi.
Poi che la'proprieta accetti di spendere soldi o meno e un altro problema
Che la dirigenza sportiva pensi che sia un bene o meno di mettere altri giocatori in rosa e ancora una volta un altro problema.
Ma che un tifoso mi venga a dire che non bisogna muoversi a prescindere lo trovo francamente ridicolo.
Se quelli presi in estate non mettono piede in campo bisognerebbe farsi 2 domande invece che credere che quelli che abbiamo sono talmente forti che e impossibile migliorare.
Da come parli mi sembra che a centrocampo siamo con Pirlo Seedorf Gattuso Ambrosini Kakà e Rui Costa e chiunque prendi sarà sempre e solo un tappabuchi...
Qui si va in giro con Krunic Pobega solo per citarne 2.
Inoltre se avessi letto la discussione avresti visto che io parlavo di infortuni praticamente certi.
Non di prendere giocatori tanto per... In modo da averne 40 in rosa solo perché e divertente averne di più.
Premesso che per me Krunic é sottovalutatissimo. A mio parere ad esempio é superiore a tutti i centrocampisti della Juve.

A mio parere é proprio sbagliato il principio di cercare fuori prima di aver esplorato bene quello che hai in casa. Con questo principio non avremmo mai lanciato Kalulu e Leao che deludevano (ricordo i pianti nel forum quando si decise di vendere Hauge invece di vendere a Leao), o si sarebbe lasciato andare Tonali, Diaz senza riscattarli.

prima di puntare su altri devi vedere quanto valgono quelli che hai e noi ne abbiamo una marea che devono ancora mostrare il loro meglio. É chiaro che se davanti hai Bertolacci e Montolivo trova spazio anche Eletu, ma se davanti hai i campioni d’Italia trovare spazio e far vedere quello che hai da dare é piú difficile. Ma i vari Thiaw, Vranckx, Pobega, DeKatelere, Adli, Dest, Lazetic sono ancora tutti da far crescere e gli stessi Saelemakers, Messias, Gabbia, Diaz, Origi hanno margini di crescita.

Prima di aggiungere altra gente che intasa gli spazi devi vedere dove possono portarti quelli che hai.

Inoltre migliorare i vari Messias, Krunic, Calabria, Diaz e Giroud (cito i nostri titolari meno,pregiati) é meno scontato di quello che sembra come dimostra la vicenda De Ketelare.

infine a Gennaio non hai la stessa possibilitá di scelta di giugno e anche il budget é ormai stato impegnato e quindi puoi spendere poco, principalmente su “scarti” di alte squadre, giocatori buoni che hanno poco spazio (Zyech é un Buon esempio).

Ribadisco quanto detto questa estate, abbiamo giá all’interno un’enorme potenziale di crescita, principalmente comempersonalitá e consapevolezza, esploriamolo tutto prima di rivolgerci ad un mercato che é piú fonte di problemi che di soluzioni.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,357
Reaction score
6,762
Premesso che per me Krunic é sottovalutatissimo. A mio parere ad esempio é superiore a tutti i centrocampisti della Juve.

A mio parere é proprio sbagliato il principio di cercare fuori prima di aver esplorato bene quello che hai in casa. Con questo principio non avremmo mai lanciato Kalulu e Leao che deludevano (ricordo i pianti nel forum quando si decise di vendere Hauge invece di vendere a Leao), o si sarebbe lasciato andare Tonali, Diaz senza riscattarli.

prima di puntare su altri devi vedere quanto valgono quelli che hai e noi ne abbiamo una marea che devono ancora mostrare il loro meglio. É chiaro che se davanti hai Bertolacci e Montolivo trova spazio anche Eletu, ma se davanti hai i campioni d’Italia trovare spazio e far vedere quello che hai da dare é piú difficile. Ma i vari Thiaw, Vranckx, Pobega, DeKatelere, Adli, Dest, Lazetic sono ancora tutti da far crescere e gli stessi Saelemakers, Messias, Gabbia, Diaz, Origi hanno margini di crescita.

Prima di aggiungere altra gente che intasa gli spazi devi vedere dove possono portarti quelli che hai.

Inoltre migliorare i vari Messias, Krunic, Calabria, Diaz e Giroud (cito i nostri titolari meno,pregiati) é meno scontato di quello che sembra come dimostra la vicenda De Ketelare.

infine a Gennaio non hai la stessa possibilitá di scelta di giugno e anche il budget é ormai stato impegnato e quindi puoi spendere poco, principalmente su “scarti” di alte squadre, giocatori buoni che hanno poco spazio (Zyech é un Buon esempio).

Ribadisco quanto detto questa estate, abbiamo giá all’interno un’enorme potenziale di crescita, principalmente comempersonalitá e consapevolezza, esploriamolo tutto prima di rivolgerci ad un mercato che é piú fonte di problemi che di soluzioni.
Per me gennaio e il periodo migliore per prendere a condizioni vantaggiose giocatori che non vedono abbastanza il campo nelle big.
Ovviamente con il solito prestito con diritto eh 😄
Krunic e scarso scarso.
Non e che siccome da più equilibrio allora diventa forte.
Giocatori capaci di dare equilibrio ma con più qualità ne trovi tanti senza che siano per forza i nuovi Gerrard... Però non Costermano nemmeno come Mbappe.

Trani nostri titolari ce ne sarebbero pochissimi che vorrei cedere o anche solo mettere in panca.
Calabria lo lascio titolarissimo.

invece messias o Saele o krunic o Diaz o il Cdk attuale li puoi rimpiazzare in un attimo.

Giroud invece ha una situazione particolare.
Importantissimo avere uno che le prende di testa e poi pure con le palle.
Però se non gioca titolare al massimo accetta di fare la prima riserva. Non certo il terzo attaccante.
Inoltre Origi e stato preso 3 mesi fa e prende un ben ingaggio. Neppure lui può andare a fare il terzo attaccante.
Quindi e inutile sognare una prima punta titolare fino a quando questi 2 sono in rosa.
Una punta può arrivare solo con un infortunio grave di uno dei 2.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,423
Reaction score
1,122
Io lo aspetto a braccia aperte da due anni.

lasciate sta i suoi 180 minuti, è prigioniero in un club che non ci vorrebbe stare (secondo me).

se vuole deve venire, ma il 2 di gennaio per ambientarsi immediatamente.

…e se non rende basta non riscattarlo! 🤷🏻‍♂️
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,263
Reaction score
5,603
I giocatori in giro ci sono...altro che Zuegg

Tsygankov, Pino, Mbeumo, Tetè, Nico WIlliams.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,091
Reaction score
3,790
Se Pioli vuole continuare con la mediana a 2 serve un centrocampista che dia garanzie per fare rotazione con Benna e Tonali
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>