Ziyech: sfida Milan Ajax anche a gennaio.

Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,453
Reaction score
8,664
Sanches poteva essere tranquillamente mandato a quel paese, prendendo Enzo Fernandez. Lo dicevamo da un bel po', peccato questa ossessione nei confronti del portoghese.
Per quanto riguarda Ziyech, non so se il problema sia di motivazioni, mi spiace perchè all'Ajax era un gran giocatore. Sulla fascia destra basta comunque poco per fare un upgrade: se si vuole puntare su un giovane vedere Isaksen del Midtjylland, ieri ha fatto impazzire la difesa della Lazie. Oppure Nico Williams, fratello di Inaki Williams, praticamente ambidestro anche nella conduzione della palla.
Non credo comunque che Ziyech sia ancora un nostro obiettivo, ormai il treno è passato.

gli upgrade si potevano fare, sai la mia stima per Enzo Fernandez poi, ne abbiamo parlato a lungo. L'unica cosa che non ho mai capito è la diatriba su acquisti super costosi che spostano zero come quelli citati sopra (ma ci metto anche Botman a 40 milioni così abbiamo completato il trio). quando butti dentro gente costosissima che non rende, poi ti riduci come Juve e Inter.
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,870
Reaction score
1,226
Vedo che giustamente il giocatore non raccoglie consensi, e sono d'accordo ,passare oltre, giocatori poco motivati e che hanno dato non sono ben accetti.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,265
Reaction score
11,816
gli upgrade si potevano fare, sai la mia stima per Enzo Fernandez poi, ne abbiamo parlato a lungo. L'unica cosa che non ho mai capito è la diatriba su acquisti super costosi che spostano zero come quelli citati sopra (ma ci metto anche Botman a 40 milioni così abbiamo completato il trio). quando butti dentro gente costosissima che non rende, poi ti riduci come Juve e Inter.
Per quanto riguarda Ziyech, sarebbe arrivato solo a condizioni economiche favorevoli che non si sono concretizzate. Non è per fare l'apologia di Ziyech, ma a volte alcuni giocatori rendono in un contesto e in altri meno, magari da noi avrebbe sentito fiducia e fatto la differenza. Al Chelsea ultimamente qualche problema vi è stato, molti giocatori hanno reso sotto le aspettative.
Si ha la voglia di qualche acquisto che ti faccia fare davvero il salto di qualità anche "sulla carta", però spesso basterebbe muoversi per tempo e bloccarli quando costano ancora poco. Enzo Fernandez, Kouadio Konè, Julian Alvarez erano tutti nel mirino. Ora se li vai a comprare ti costano il doppio o il triplo di quanto li hanno pagati i rispettivi club.
 
Alto
head>