Ziyech Milan: si lavora a prestito con obbligo a tot condizioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
No qui l'obbligo scatta altrimenti non hanno diritto al decreto crescita
Ok ma se vogliamo riscattarlo in qualsiasi situazione perché stanno trattando per un diritto?
Meglio prenderlo con il diritto, senza decreto crescita ma con la possibilità di mandarlo indietro che riscattarlo in qualsiasi situazione per risparmiare qualche mln quest'anno ma poi averlo sul groppone per 4 o 5 anni se dovesse deludere o avere un brutto infortunio
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,647
Reaction score
10,888
Schira conferma le news di Mediaset del pomeriggio e aggiunge: il Milan continua a trattare col Chelsea per Ziyech. Si lavora ad un prestito con diritto e obbligo al raggiungimento di determinate, e non semplici, condizioni.
Ma i soldi di botman non dovevano essere investiti sull'ala destra?...altro mercato con i fichi secchi
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Schira conferma le news di Mediaset del pomeriggio e aggiunge: il Milan continua a trattare col Chelsea per Ziyech. Si lavora ad un prestito con diritto e obbligo al raggiungimento di determinate, e non semplici, condizioni.
Vale quello che dico da sempre, il prestito con il diritto è la formula perfetta. Testi il giocatore e poi se va bene riscatti.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,051
Reaction score
1,211
non lo so. giocatore a cui non credo per tutta una serie di cose.....primo di tutti l'ingaggio. e poi la formula di cui si parla.....non mi convince.
E' un giocatore che l'anno scorso nelle rotazioni di tuchel c'era e anche spesso.....non credo che voglia andarsene......
ci credo poco anche se ovviamente da noi sarebbe un idolo....


imho
 

Diavolo86

Well-known member
Registrato
30 Ottobre 2021
Messaggi
731
Reaction score
668
Schira conferma le news di Mediaset del pomeriggio e aggiunge: il Milan continua a trattare col Chelsea per Ziyech. Si lavora ad un prestito con diritto e obbligo al raggiungimento di determinate, e non semplici, condizioni.
Tra i nomi usciti, il mio preferito sulla DX (tolto forse Zaniolo per una questione di età e liste).
Speriamo solo che arrivi con la testa giusta.
Ho paura però che sarà l'unico acquisto sulla TRQ, e considerando che pare anche per il difensore andremo sul risparmio, mi chiedo se abbiamo intenzione di investire qualcosa oppure no in questa sessione...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>