Ziyech: le condizioni del Milan. Asensio, CDK e co...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Veramente Paquetà e stato ceduto con Pioli...
Per umiltà intendo gente che non si arrende, non pretende trattamenti speciali, si suda e si lotta il posto senza scuse.
Comunque ci siamo capiti credo.

Bel dubbio l'ultimo. Zaniolo se arrivasse in punta di piedi e determinato no problem, se pure lui chiede di avere lo stipendio di Theo e chissà cosa altro allora ciaone, non ci interessa. Lo lasciamo ai gobbi. Penso che con questa chiave di lettura si spiegano quasi tutte le nostre operazioni CONCRETE (non presunte).
ma certo ma con pioli era dallo psicologo da mesi, io l'ho sempre visto molto concentrato e mai polemico. lo abbiamo letteralmente umiliato al milan nonostante l'impegno ci fosse. stessa cosa per silva che però a me non piaceva come giocatore sinceramente.
zaniolo chiede 4M, e devo ancora capire in base a cosa... per questo non lo vorrei... io non ci vado matto ma se arrivasse con la testa giusta ben venga, ma significherebbe pagarlo 20 e 2 di stipendio a mio parere.
tutti gli altri nomi che vanno adesso sono per motivi diversi roba che a noi non dovrebbe interessare.
c'è pieno di esterni giovani che costano una cantata e da noi farebbero i solchi.
mi sono imbattuto nella finale di EL in uno dei rangers, che però gioca a sx purtroppo... non ricordo il nome. visto mezz'ora non di più, ma sembrava niente male. possibile che non troviamo da anni nu profilo così?
non mi hai mai commentato koita, lo conosci?
 

braungioxe

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
332
Reaction score
76
Non ci credono nemmeno quelli che scrivono ste robe qua..ormai ci prendono per scemi...
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,384
Reaction score
11,576
ma certo ma con pioli era dallo psicologo da mesi, io l'ho sempre visto molto concentrato e mai polemico. lo abbiamo letteralmente umiliato al milan nonostante l'impegno ci fosse. stessa cosa per silva che però a me non piaceva come giocatore sinceramente.
zaniolo chiede 4M, e devo ancora capire in base a cosa... per questo non lo vorrei... io non ci vado matto ma se arrivasse con la testa giusta ben venga, ma significherebbe pagarlo 20 e 2 di stipendio a mio parere.
tutti gli altri nomi che vanno adesso sono per motivi diversi roba che a noi non dovrebbe interessare.
c'è pieno di esterni giovani che costano una cantata e da noi farebbero i solchi.
mi sono imbattuto nella finale di EL in uno dei rangers, che però gioca a sx purtroppo... non ricordo il nome. visto mezz'ora non di più, ma sembrava niente male. possibile che non troviamo da anni nu profilo così?
non mi hai mai commentato koita, lo conosci?
Koita del RB dici? A me non piace. Grande corsa, poca tecnica. Classico giocatore medio africano.
Dei Rangers dici Kent? Dribblomane interessante.
Io credo che cerchiamo profili come questi ma potenziali crack. Ricerca difficile difficile ovviamente. Vedere che uno è bravo riesce a tutti, vedere uno bravo che costa poco e che possa diventare uno da Milan riesce a quasi nessuno...
Finora spesso ci è andata bene.
Il principio è prendere giocatori che arrivano in punta di piedi e diventano campioni. Abbiamo dimostrato di saperci fare, per il futuro chissà, vedremo.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Koita del RB dici? A me non piace. Grande corsa, poca tecnica. Classico giocatore medio africano.
Dei Rangers dici Kent? Dribblomane interessante.
Io credo che cerchiamo profili come questi ma potenziali crack. Ricerca difficile difficile ovviamente. Vedere che uno è bravo riesce a tutti, vedere uno bravo che costa poco e che possa diventare uno da Milan riesce a quasi nessuno...
Finora spesso ci è andata bene.
Il principio è prendere giocatori che arrivano in punta di piedi e diventano campioni. Abbiamo dimostrato di saperci fare, per il futuro chissà, vedremo.
si loro.
poca tecnica koita dici? per me è assurdo, pensa te.. buttagli un occhio di riguardo.
comunque un profilo così tipo questi, ci farei la firma subito. da noi farebbero ottime cose. non siamo squadra da nomi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>