Ziliani: "Agnelli come Armstrong, radiare pure i servi"

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
qui ziliani molto sontuoso. Ha sintetizzato alla perfezione la problematica. è un numero incalcolabile di anni che inflazionano il mercato strapagando giocatori (e togliendoli alla concorrenza senza possibilità di contenzioso) dopo aver gonfiato i loro cessi (chissà in cambio di cosa). E cosi si ritrovano gli Higuain, i Bremer, i Vlahovic, etc. Nel frattempo esagerano cosi tanto (perché a livello di competenza sono messi male, infatti devono rubare in italia e mangiano merd@ in europa) che raggiungono anche debiti alle stelle, la fiat deve ripagare i debiti (coi soldi nostri, come faceva Fiat).... In pratica rovinano\monopolizzano il calcio italiano e drenano anche di soldi le tasse degli italiani che magari manco seguono il calcio, come non bastassero le tasse per pagare vaccini assassini e le armi etc che a loro volta i leader ucraini si rivendono per arricchirsi personalmente.
Il mondo è un magna magna (merd@) e la juve ne è l'emblema in tal senso.
 

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
c'è anche un articolo FANTASTICO di Moncalvo dove spiega lo schifo di questo calcio che è l'emblema dell'italia e del mondo che non va. Ma non si possono mettere link :censored:o_O:giggle:

cercatelo, ne vale la pena. completa il mio messaggio precedente , sul pallonegonfiato.it... "comprano i giocatori coi soldi degli italiani", denuncia un altro grande problema italiano. Ricordate che con lo stesso modo vengono finanziati i giornali che a loro volta non denunciano questi problemi e gli leccano il **** da sempre, perché è quasi tutto in mano agli Agnelli, e chi si ribella viene fatto fuori.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,308
Reaction score
3,539
Il giornalista Ziliani scatenato ieri contro la Juventus:

"La Juventus ha vinto 9 scudetti con un dg che faceva le squadre a Sassuolo, Atalanta, Genoa e altri piazzando e muovendo giocatori per proprio interesse.
Dovevano essere club rivali, erano servi: campionati falsati.

Scudetti da cancellare, vero Figc?
Della regolarità dei campionati è stata fatta strage.

Inutile dire che non è un campionato regolare quello in cui vendi 11 Pincopalla (Petrelli, valutato il 3100 % più del suo valore, Lanini, Francoforte, Gerbi, Taboada e altri sconosciuti) e metti a bilancio 51 milioni fasulli con cui strapaghi Bremer che togli alla concorrenza.
L’intero mondo sa che in Italia da decenni c’è una piovra che tra arbitri corrotti, doping, ‘ndrangheta, cospirazioni di Superlega, bilanci falsati, controllo di club terzi e manipolazione dei media falsifica la regolarità del calcio.
Ci schifano.
Oggi però ci schifiamo da soli


Agnelli e Paratici vanno radiati e i titoli tolti e riassegnati.
Più che due titoli, stavolta potrebbero revocare due stelle"


In un articolo su Il Fatto quotidiano paragona la juve di Agnelli allo scandalo Armstrong nel ciclismo e chiede piazza pulita del sistema
💦💦💦
 

Alkampfer

Junior Member
Registrato
8 Settembre 2012
Messaggi
3,127
Reaction score
2,185
devo dire però che negli ultimi anni un po di schifo sta venendo a galla.
è che alcuni ancora la scambiano per nutella.
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,383
Reaction score
655
senza mezze misure...ma ha semplicemente scritto quello che molti immaginavano ormai da parecchi anni...certo che se tutto venisse suffragato da prove inconfutabili e se verranno confermati gli illeciti finanziari (è tra l'altro quotata in borsa!!), ci sarà da divertirsi....tanto da stancarci di sfottere i gobbi
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,084
Reaction score
1,686
Ma perché c'è una shitstorm sotto tutti i post social di De Sciglio? Mi sono perso qualche pezzo? :asd:
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,383
Reaction score
655
Ma perché c'è una shitstorm sotto tutti i post social di De Sciglio? Mi sono perso qualche pezzo? :asd:
perché ha "cantato"...ha mostrato agli inquirenti una chat di whatsapp un pò compromettente, in cui si parlava di stipendi in nero e lui, essendo onesto, ha fatto il suo dovere, andando contro le ire dei tifosi, perché per loro l'importante è vincere, a prescindere dal come
 
Alto
head>