Zapata: lesione coscia. Fuori settimane

Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,233
Reaction score
9,201
All'Inter rimane lo stesso problema della scorsa estate, per fare mercato deve cedere qualcuno. Perdono a zero Skriniar. Curioso di vedere cosa si inventano, come dici tu dovranno inventarsi prestiti o parametri zero. Resta il fatto che se non alleggeriscono di brutto il monte ingaggi saranno sempre ingolfati.

La prossima estate chi sarà il sacrificato sul mercato? Ammesso arrivino offerte. Occhio a Brozo, per me stanno ragionando se promuovere definitivamente li Chala o pregare si svegli Aslani.
Il piano è chiaro: cercheranno di cedere Brozovic e Dumfries (e se arrivano buone offerte pure Onana che è tutta plusvalenza, occhio anche a Calha se non rinnovasse)
Poi chiaro loro vorrebbero fare soldi con le uscite di Gosens e Correa ma hai voglia che qualcuno li prenda non in prestito con diritto...
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,200
Reaction score
16,027
Come comunicato dall'Atalanta Zapata ha riportato una lesione alla coscia. Out qualche settimana e col Milan

Finito l'effetto del carburante magico, vengono fuori le magagne del motore. Come per Hateboer.

Parecchi finiranno allo sfasciacarrozze mi sa.
 

Nomaduk

Well-known member
Registrato
4 Marzo 2022
Messaggi
4,048
Reaction score
2,147
Il piano è chiaro: cercheranno di cedere Brozovic e Dumfries (e se arrivano buone offerte pure Onana che è tutta plusvalenza, occhio anche a Calha se non rinnovasse)
Poi chiaro loro vorrebbero fare soldi con le uscite di Gosens e Correa ma hai voglia che qualcuno li prenda non in prestito con diritto...
Chala non c'è lhanno pagato a noi quando era giovane figuriamoci ora. Poi anche se quale club migliore dell'inter lo pagherebbe? Si inpuntera e rimarrà con rinnovo o senza.
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,534
Reaction score
1,068
Finito l'effetto del carburante magico, vengono fuori le magagne del motore. Come per Hateboer.

Parecchi finiranno allo sfasciacarrozze mi sa.
Hanno tentato disperatamente di piazzarlo in saldo in tutti i modi ma si rompeva sistematicamente ogni volta che tentavano di metterlo in vetrina....
Non hanno trovato il pollo di turno col turbante che aquistasse a scatola chiusa.:fuma:
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,182
Reaction score
8,342
Finito l'effetto del carburante magico, vengono fuori le magagne del motore. Come per Hateboer.

Parecchi finiranno allo sfasciacarrozze mi sa.
fra 30 anni (sempre se ci arrivano) salteranno fuori tutte le magagne.....adesso Gonde sta poco bene. Sperando che non abbia niente,io fossi in lui mi farei controllare ogni mese.
 
Alto
head>