Zaniolo Milan. Mou:"Resta alla Roma almeno fino al 2024".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,347
Reaction score
28,222
Mourinho spegne le voci sul futuro Zaniolo, accostato a Milan e Juventus:"
Le parole del direttore sono assolutamente normali. È difficile per un direttore sportivo onesto, sincero, che non vende fumo poter dire che un giocatore sarà qui al 100% la prossima stagione. Neanche un giocatore sarebbe felice di sentirlo, perché un giocatore vuole sentirsi libero. Una parola importante è maturità, è importante per il nostro progetto e anche per voi. Noi stiamo dimostrando maturità, nel nostro progetto, nel nostro modo di comunicare. Il modo di approcciare e di appoggiarci dei nostri tifosi ha dimostrato maturità. Da voi ci si aspetta più maturità, serve più maturità. La sua frase è stata estratta da un discorso. È stata presa per fare prime pagine per una settimana. E rispondo già alla prossima domanda, sono contento di questo mercato. Preferisco il mercato di altre squadre? Ovviamente sì. Io sono contento perché il nostro obiettivo è sempre migliorare. Il mio obiettivo è sempre quello di migliorarci e lo sarà sempre finché sarò qui – e solo Dio o i Friedkin lo sanno quando sarà -, quindi finché sarò qui, almeno fino al 2024 Zaniolo resta qui, perché i giocatori forti restano qua".

News precedenti

Come riportato da Sky, il Milan resta alla finestra per Zaniolo che a giugno potrebbe lasciare la Roma. Il giocatore ha il contratto in scadenza nel 2024. Al momento non ci sono incontri fissati per parlare del rinnovo. Rossoneri vigili, come la Juve.
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Un "caso" creato dal nulla per qualche lettura in più, comprensibile ma si dovrebbe evitare di cascarci.

Zaniolo viene da due crociati e da un girone molto brutto con un gol e un paio d'assist, non ha valore di mercato attualmente e nessuno rischierebbe
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,045
Reaction score
1,207
ma anche no. grazie. lo vedrei come un acquisto da piazzamento CL........spero e credo che i prossimi che arriveranno siano giocatori che ci possano permettere di vincere qualcosa.

E poi mi pare che abbia entrambi i crociati fatti....no ?
 
Alto
head>