Zaniolo: la Roma lo cede solo per 60 milioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,926
Reaction score
21,378
Sky: la Roma è disposta a cedere Zaniolo ma a cifre non inferiori ai 60 mln di euro. Zaniolo è stato accostato in passato anche alla Juve. Il Milan non sembra disposto a spendere certe cifre e come già riferito guarda anche ad altri profili.

Io compro la mamma milf...
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,287
Reaction score
1,071
Io mi fido di cies che lo valuta 30-40 milioni. Anche trasfermarkt è sui 33 milioni. La Roma può dire quello che vuole, ma sono loro che devono vendere. Non mi sembra ci sia la fila per Zaniolo. 30 mi sembra il massimo che si possa spendere per lui.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,760
Reaction score
1,452
Io mi fido di cies che lo valuta 30-40 milioni. Anche trasfermarkt è sui 33 milioni. La Roma può dire quello che vuole, ma sono loro che devono vendere. Non mi sembra ci sia la fila per Zaniolo. 30 mi sembra il massimo che si possa spendere per lui.
25 più bonus te lo danno secondo me.
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,383
Reaction score
655
eppure a me non dispiacerebbe, anche se non a quelle cifre...con 2 crociati rifatti è un pò un'incognita, ma il potenziale c'è e con Ibra si può anche indirizzare sui giusti binari
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,308
Reaction score
3,539
Alcuni siti lo danno vicino per 25/30 più rebic.

Ho dubbi sulla tenuta fisica e sul fatto che è un po una testa calda e Milano da questo punto di vista non aiuta, ma indubbiamente risolverebbe bei problemi per quanto riguarda le liste anche per gli anni a venire, alla fine ha solo 22 anni.. sono combattuto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>