Zangrillo:"Mascherina da soli all'aperto? Pazienti psichiatrici"

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,900
Reaction score
10,680
Zangrillo stamane su La7:

"Chi indossa la mascherina da solo fuori è un potenziale paziente psichiatrico.
Convivere con il virus vuol dire comportarsi con molta intelligenza, avere rispetto degli altri senza fare gli stupidi ma ci sono anziani tramortiti e spaventati che non escono di casa da mesi

Se è sola sul lungo Tevere io dico: ma guarda quella poveretta che indossa la mascherina!
Se è sola alle 6 o alle 7 del mattino perché dovrebbe mettere la mascherina?
Perché l’ha sentito dire in televisione?
No, quando entra in banca, quando entra a lavoro o in farmacia mette la mascherina, come faccio io.
Altrimenti no, è la differenza tra essere un popolo di stupidi di beoti e un popolo di persone responsabili.
Probabilmente noi facciamo più presa se pensiamo di controllare un gregge di beoti, invece io mi aspetto molto di più dai miei concittadini


Bisogna imparare a convivere con il virus, lo dicevo ad aprile dell’anno scorso.
Noi non sappiamo se i vaccini ci copriranno da tutte le varianti che usciranno quindi noi dobbiamo affidarci con tutte le forze a tutte le osservazioni del caso e cura preventiva e immediata.
Arriveranno le varianti, che facciamo quindi ci chiudiamo nel fortino?
Questo significa aumentare le terapie intensive negli ospedali e aspettare che i malati poi diventino morti.
Ci dobbiamo affidare alle intelligenze e all’esperienza che abbiamo”
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,367
Reaction score
28,232
Ma vogliamo parlare della gente (tanta) da sola in macchina con la mascherina? Quelli sì che sono da TSO.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,786
Reaction score
14,953
Admin;2353074 ha scritto:
Ma vogliamo parlare della gente (tanta) da sola in macchina con la mascherina? Quelli sì che sono da TSO.

ne conosco uno che poi ha preso il covid. Boh
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,191
Reaction score
16,012
Admin;2353074 ha scritto:
Ma vogliamo parlare della gente (tanta) da sola in macchina con la mascherina? Quelli sì che sono da TSO.

Ma sul serio.

L'altro giorno è arrivato uno delle poste a consegnarmi una lettera. La dovevo firmare, lui di là dal cancello e io dentro casa mia, manco ci siamo sfiorati, ha preteso che mi mettessi la mascherina.

Pazzesco. Gente che starebbe bene nelle celle insieme ai topi da laboratorio.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,900
Reaction score
10,680
intanto continuano a non dare una data per togliere la mascherina all'aperto
le persone possono essere pure malate mentalmente, ma chi le ha portate a questo prende migliaia di euro al mese di stipendio dai soldi pubblici

gabri65;2353093 ha scritto:
Ma sul serio.

L'altro giorno è arrivato uno delle poste a consegnarmi una lettera. La dovevo firmare, lui di là dal cancello e io dentro casa mia, manco ci siamo sfiorati, ha preteso che mi mettessi la mascherina.

Pazzesco. Gente che starebbe bene nelle celle insieme ai topi da laboratorio.

la cosa forte delle consegne raccomandate è che hanno fatto sparire il pennino per firmare sul dispositivo che hanno portatile e devi fare con il dito con degli scarabocchi invece della tua firma.
perchè mettere le mani tutti sullo schermo è meglio che toccare il pennino ?
cose assurde senza logica.
dicono sempre "ok, fa niente se è venuta male" ma se poi devo contestare senza la firma decente vorrei vedere il caos.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,191
Reaction score
16,012
Andris;2353105 ha scritto:
la cosa forte delle consegne raccomandate è che hanno fatto sparire il pennino per firmare sul dispositivo che hanno portatile e devi fare con il dito con degli scarabocchi invece della tua firma.
perchè mettere le mani tutti sullo schermo è meglio che toccare il pennino ?
cose assurde senza logica.
dicono sempre "ok, fa niente se è venuta male" ma se poi devo contestare senza la firma decente vorrei vedere il caos.

Ma questi sono i prodigi della tecnologia.

Già adesso non sappiamo fare di conto perché ci sono le calcolatrici sugli smartphones.

Sapere le tabelline è roba fascista. Tempo fa ero al supermercato, due ragazze inservienti e nemmeno giovanissime dovevano sistemare dei pacchi, ad un certo punto una ha fatto all'altra con naturalezza: "quanto fa 3 per 10? No, scusa, sai, sono in difficoltà ...". Non sono stramazzato al suolo perchè ero appoggiato allo scaffale.

Adesso abbiamo smesso di scrivere. Tra poco smetteremo di pensare.
 
Alto
head>