Yaremchuk Milan: il Gent:"Speriamo più di 15 mln".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,853
Reaction score
28,507
Il DT del Gent sul futuro di Yaremchuk, accostato al Milan:"I rossoneri lo valutano 15 milioni di euro? Anche se siamo in tempo di Covid speriamo di più. Tutto dipenderà dal mercato di questa estate e dal Paese in cui andrà".
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,882
Reaction score
1,233
Per il momento che stiamo vivendo questo Yaremchuk non lo schiferei...Anzi...
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Admin;2374288 ha scritto:
Il DT del Gent sul futuro di Yaremchuk, accostato al Milan:"I rossoneri lo valutano 15 milioni di euro? Anche se siamo in tempo di Covid speriamo di più. Tutto dipenderà dal mercato di questa estate e dal Paese in cui andrà".

Attaccante sottovalutato, ma il Gent non può chiedere di più.
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Come profilo è molto interessante, forte fisicamente, di testa le prende sempre, sa fare salire la squadra, ma può giocare anche da esterno su entrambe le fasce. Pur essendo alto è bravo anche coi piedi e ha senso del gol. Giovane ma non un bambino.
Le.caratteristiche sono quelle giuste, il prezzo pure, se si crede che anche il suo valore assoluto di giocatore sia da Milan, bisognerebbe rompere gli indugi e accelerare.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,326
Reaction score
3,557
lo sto vedendo ora e mi sembra veramente un ottimo attaccante, a 15 milioni è una scommessa che farei sinceramente.

Potessi fare fuori pobega e dentro Yaremchuk a parità di costi o quasi secondo me sarebbe un colpo clamoroso e capirei la cessione di tommy fatta all'istante.
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
ILMAGO;2374466 ha scritto:
lo sto vedendo ora e mi sembra veramente un ottimo attaccante, a 15 milioni è una scommessa che farei sinceramente.

Potessi fare fuori pobega e dentro Yaremchuk a parità di costi o quasi secondo me sarebbe un colpo clamoroso e capirei la cessione di tommy fatta all'istante.

Concordo.
Io credo molto in po' bega ma non ci penserei due secondi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>