Will Smith e la moglie vicini al divorzio.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Se rinasco e divento un multimilionario l'unica cosa che non farò mai e sposarmi.
Credo che non esistano più di 5 donne al mondo che abbiano sposato un uomo ricco per amore.
Sanguisughe....Co gli oni noi uomini ovviamente che le cerchiamo sempre Bonazze....
Non è manco mai stata bona quella lì.. Forse però era una gran maiala
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,189
Reaction score
16,006
Ma parli di will Smith? Be cavolo è un grandissimo attore, uno che può fare tutto, dai film action ai film comici come ruoli molto drammatici..
Poi magari non sta simpatico ma è un attore di livello indiscutibile, oltretutto consiglio di ascoltarlo in lingua originale perché lui è uno di quelli a cui il doppiatore non rende giustizia

Sì, vero, non mi sta simpatico a pelle.

Poi sulla stoffa non discuto non essendo io un grande critico. Lo ritengo un attore da supermercato e incassi temporanei al botteghino, niente di cui ricordarsi nella vita.
 
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,139
Reaction score
840
Dagli USA arriva la notizia di Will Smith e la moglie Jada Pinkett vicinissimi al divorzio. L'attore americano è stato bandito per dieci anni dagli Oscar, dopo aver difeso proprio la moglie da una battuta del cabarettista. I giornali USA riportano che quell'episodio non ha fatto altro che accelerare la crisi del rapporto, che era già molto profonda.
Il patrimonio dell'attore si aggira intorno ai 350 milioni di dollari, e ora la moglie ne vuole la metà.
La prenderà sberle.
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,211
Reaction score
345
Dagli USA arriva la notizia di Will Smith e la moglie Jada Pinkett vicinissimi al divorzio. L'attore americano è stato bandito per dieci anni dagli Oscar, dopo aver difeso proprio la moglie da una battuta del cabarettista. I giornali USA riportano che quell'episodio non ha fatto altro che accelerare la crisi del rapporto, che era già molto profonda.
Il patrimonio dell'attore si aggira intorno ai 350 milioni di dollari, e ora la moglie ne vuole la metà.

tipico caso di vita/carriera rovinata dall'aver incontrato la donna sbagliata
 
Alto
head>