Vranckx Milan: si chiude coi bonus. Baka via...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,459
Reaction score
8,671
Mediaset conferma le numerose news precedenti e aggiunge: Bakayoko verso l'addio al Milan. Rescinderà. In entrata Vranckx: 1 mln di prestito oneroso diritto di riscatto a 11. Il Wolfsburg ne chiede 12 ma la trattativa si chiuderà con l’inserimento di bonus


Sky: Milan e Wolfsburg al lavoro per chiudere.

ha 19 anni, ancora tanto se inizia a entrare bene nelle rotazioni senza sfigurare e a meritarsi il riscatto. Se ne è sempre parlato bene di questo Vrankx, ma deve dimostrare proprio tutto. TEniamo le aspettative bassissime.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,342
Reaction score
2,581
Un mercato del Milan improntato più al futuro che al presente.
Finora questa scelta negli ultimi anni ha pagato, speriamo si continui così.
Ma sinceramente anch'io mi sarei aspettato un mercato con qualche certezza in più dopo la vittoria del campionato.

Ci vuole una vittoria nel derby dai!
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,852
Reaction score
6,303
Un mercato del Milan improntato più al futuro che al presente.
Finora questa scelta negli ultimi anni ha pagato, speriamo si continui così.
Ma sinceramente anch'io mi sarei aspettato un mercato con qualche certezza in più dopo la vittoria del campionato.

Ci vuole una vittoria nel derby dai!
Avrei preferito Sanches, mercato insufficiente purtroppo. Speriamo che si ambienti, ma soprattutto che arrivi.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,167
Reaction score
943
Quindi i campioni d'Italia avevano 36 milioni per il mercato.E Maldini ha firmato conoscendo il budget. Eh ma abbiamo vinto lo scudetto ora possiamo anche scendere in B.
Io l’ho detto da quando Maldini ha firmato e per un mese non abbiamo chiuso un acquisto che eravamo una meteora come il Leister.

Possiamo anche vincerlo di nuovo lo scudo, ma sarà perché abbiamo fatto un lavoro eccezionale e inaspettato e non perché abbiamo l’ambizione di vincerlo ogni anno e di lottare per la CL a breve.

Con Elliot non abbiamo mai avuto alcuna ambizione sportiva e credo anche con Cardinale, altrimenti ci rafforzavamo seriamente, non con 3 scommesse che magari in futuro saranno dei crack ma ad oggi non sono pronti.

Ci servivano 3 acquisti veri, ne hanno fatto mezzo (dico mezzo perché CDK è un colpo fantastico, ma non ancora pronto per fare la differenza).
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,342
Reaction score
2,581
Io l’ho detto da quando Maldini ha firmato e per un mese non abbiamo chiuso un acquisto che eravamo una meteora come il Leister.

Possiamo anche vincerlo di nuovo lo scudo, ma sarà perché abbiamo fatto un lavoro eccezionale e inaspettato e non perché abbiamo l’ambizione di vincerlo ogni anno e di lottare per la CL a breve.

Con Elliot non abbiamo mai avuto alcuna ambizione sportiva e credo anche con Cardinale, altrimenti ci rafforzavamo seriamente, non con 3 scommesse che magari in futuro saranno dei crack ma ad oggi non sono pronti.

Ci servivano 3 acquisti veri, ne hanno fatto mezzo (dico mezzo perché CDK è un colpo fantastico, ma non ancora pronto per fare la differenza).
La differenza con il Leicester è essenzialmente che la serie A fa schifo, per cui basta meno per lottare per lo scudetto (se non si mettono di mezzo i ladri)
 

marktom87

Active member
Registrato
18 Giugno 2022
Messaggi
312
Reaction score
92
Non poteva portare cardinale 100 milioni oggi e chiudere due tre acquisti che ci vuole mha
 

marktom87

Active member
Registrato
18 Giugno 2022
Messaggi
312
Reaction score
92
Investi non spendi è il mio motto
Tu compri bravi giocatori vai avanti nelle competizioni e fai business
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,287
Reaction score
1,071
Tendenzialmente e parlando seriamente sì, una società seria che spende oltre un miliardo non dovrebbe avere fatica a mettere 70 milioni sull'unghia per rafforzare la squadra (ed aumentarne il valore), anche all'ultimo giorno di mercato.

Ma figuriamoci, questo è l'ennesimo faccendiere mandato avanti chissà da chi...
una società farlocca farebbe come dici tu. Una società seria mantiene gli accordi con la uefa e spende quello che può spendere nel migliore dri modi
 

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
3,116
Reaction score
2,400
Comunque a brevissimo si scopriranno le carte:se non vengono rinnovati Leao e Bennacer sarà incontestabile che siamo diventati il Porto. Cioè non potremo mai più vincere una Champions a meno di una botta di fortuna (maledetto Depor😭) proprio come il Porto...
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,655
Reaction score
10,894
Io l’ho detto da quando Maldini ha firmato e per un mese non abbiamo chiuso un acquisto che eravamo una meteora come il Leister.

Possiamo anche vincerlo di nuovo lo scudo, ma sarà perché abbiamo fatto un lavoro eccezionale e inaspettato e non perché abbiamo l’ambizione di vincerlo ogni anno e di lottare per la CL a breve.

Con Elliot non abbiamo mai avuto alcuna ambizione sportiva e credo anche con Cardinale, altrimenti ci rafforzavamo seriamente, non con 3 scommesse che magari in futuro saranno dei crack ma ad oggi non sono pronti.

Ci servivano 3 acquisti veri, ne hanno fatto mezzo (dico mezzo perché CDK è un colpo fantastico, ma non ancora pronto per fare la differenza).
Ovviamente quoto anche le virgole. Pensa c'è chi è contento di essere diventato una Lazio qualunque
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>