Voto alla prima parte di stagione del Milan?

Voto alla prima parte di stagione del Milan?

  • 10

  • 9

  • 8

  • 7

  • 6

  • 5

  • 4

  • 3

  • 2

  • 1


I risultati saranno visibili solo dopo aver votato.
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,832
Reaction score
1,992
6 politico, non era facile con un calendario così fitto e diversi infortuni ma alla fine siamo ancora in corsa scudetto e qualificati agli ottavi... certo che se alla ripresa il Napoli vince pure con Juve ed Inter gli si dirà bravi e basta.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,198
Reaction score
4,004
7 se si devono considerare i risultati complessivi. Ma siamo si secondi ma a 8 punti di distacco, e le ultime giornate erano da 3 (compresa quella con la Fiorentina).

Poi che la squadra abbia dei difetti strutturali che sono stati deliberatamente (meglio sottolinearlo) ignorati, è evidente. Sicuramente non si vincerà di nuovo.
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,353
Reaction score
108
secondi in campionato,-2 rispetto all'anno scorso è il Napoli che sta volando,e siamo agli ottavi di champions....ma sempre troppi infortuni e un gioco che non va....mi aspettavo di più in fase di mercato...e mi aspettavo un gioco migliore in questi mesi iniziali..6
 

Julian4674

Junior Member
Registrato
15 Febbraio 2014
Messaggi
803
Reaction score
31
Ho dato 7, perchè hanno già fatto meglio dello scorso anno. La squadra è la stessa dello scorso anno (mercato inesistente), ma ha passato il girone e sta mantenendo lo stesso rendimento in campionato
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,356
Reaction score
1,621
Ragazzi io ho votato per diffetto nel sondaggio 5
Il voto è lo stesso delle ultime partite vinte al 90°
un bel 6 - ma se vogliamo la seconda stella 🌟
dobbiamo fare ben altra prestazione
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,219
Reaction score
3,018
beh...non è facile come sembra questa domanda

alla fine do un 7 perchè siamo agli ottavi e secondi in campionato..tuttavia sarebbe piu un 6 forse

il problema è che la squadra è in netto e palese calo..sia di prestazioni che di risultati (le ultime 2 vittorie in campionato le abbiamo viste tutti come sono venute)
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,737
Reaction score
28,421
Per me siamo da 7. Senza il Napoli (che sta facendo cose mai viste) saremmo da 8.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,414
Reaction score
14,934
Devo essere sincero. Dai commenti che si sono letti sul forum in questi mesi mi aspettavo voti molto più bassi.
 
Alto
head>