Vorrei chiedere scusa a Gattuso

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Il discorso è semplice, Gattuso sarà anche un buon allenatore, ma Allegri e Ancelotti se lo mangiano a colazione, mentre Inzaghi, Spalletti e Di Francesco gli sono superiori (anche Giampaolo imho). Vogliamo arrivare al 4^ posto? Ci serve un allenatore più forte di quelli citati, visto che non abbiamo una gran rosa.
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Il discorso è semplice, Gattuso sarà anche un buon allenatore, ma Allegri e Ancelotti se lo mangiano a colazione, mentre Inzaghi, Spalletti e Di Francesco gli sono superiori (anche Giampaolo imho). Vogliamo arrivare al 4^ posto? Ci serve un allenatore più forte di quelli citati, visto che non abbiamo una gran rosa.

Ho i miei dubbi su allegri.
Allena una squadra gestita da campioni.
Come Zidane per farti un esempio.

Allegri ci ha portato al giro di boa con 22 punti, te lo ricordo.

Alla Juve quando metteva mano faceva danni e poi i senatori correggevano il tiro.. Ora si limita a non fare danni che è quello che devono fare gli allenatori nelle grandi squadre.
Per questo servono personalità non troppo influenti.

Secondo me.
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Ho i miei dubbi su allegri.
Allena una squadra gestita da campioni.
Come Zidane per farti un esempio.

Allegri ci ha portato al giro di boa con 22 punti, te lo ricordo.

Alla Juve quando metteva mano faceva danni e poi i senatori correggevano il tiro.. Ora si limita a non fare danni che è quello che devono fare gli allenatori nelle grandi squadre.
Per questo servono personalità non troppo influenti.

Secondo me.

Allegri ha sicuramente come dote migliore l’essere un aziendalista, però per risultati mi sembra uno dei migliori al mondo, la prova del 9 si avrà nel suo post-Juve. Nelle grandi squadra doti come essere aziendalista e saper comunicare sono a volte più importanti che altro :asd:
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Allegri ha sicuramente come dote migliore l’essere un aziendalista, però per risultati mi sembra uno dei migliori al mondo, la prova del 9 si avrà nel suo post-Juve. Nelle grandi squadra doti come essere aziendalista e saper comunicare sono a volte più importanti che altro :asd:

Può essere ma alla juve vinci comunque... Da noi ha peso uno scudo imbarazzante contro una Juve che non era nemmeno supriore al milan attuale forse.

Per me rimane una chiavica :asd:
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,208
Reaction score
3,003
Gattuso fa un mestiere per il quale è criticabile come allenatore e come uomo...in relazione al mestiere ovviamente...nessuno può dire se è un cattivo padre o marito (per dire) ma può fare considerazioni eccome se ritiene che sia "attaccato alla poltrona" piuttosto che altro….

le offese ovviamente sono un'altra cosa...ma considerando quello che guadagna (e quello che NON rende) qualche offesa potrà pure perdonarcela suvvia…...
 

showtaarabt

Bannato
Registrato
22 Giugno 2014
Messaggi
1,053
Reaction score
18
Gattuso fa un mestiere per il quale è criticabile come allenatore e come uomo...in relazione al mestiere ovviamente...nessuno può dire se è un cattivo padre o marito (per dire) ma può fare considerazioni eccome se ritiene che sia "attaccato alla poltrona" piuttosto che altro….

le offese ovviamente sono un'altra cosa...ma considerando quello che guadagna (e quello che NON rende) qualche offesa potrà pure perdonarcela suvvia…...

Io spesso l'ho chiamato l'incapace l'analfabeta l'energumeno con il QI di un pesce rosso etc.

Preso dall'esasperazione più che altro nei confronti dei suoi difensori che invece massacravano la rosa.Però un po' mi vergogno.Gattuso lo conosciamo è quello che è una persona che agisce d'impulso di cuore qualità non adatte ad un mister che deve essere logico e razionale.
Ma lui fa quello che può non è colpa sua se è stato messo li e se è stato confermato.
Oltretutto alla luce di un brutto rapporto tra lui e Leo non c'erano i presupposti per tenerlo.
 
Alto
head>