Vlahovic Juve: commissioni da 10 mln di euro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,180
Reaction score
1,534
sarò strano io ma per me è follia. Ok ha fatto una valanga di goal in Italia, ma ancora non ha mai messo piede in Champions con un top club e lo pagano 75 milioni + 10 di commissioni.

Un azzardo mostruoso da club che può buttate soldi dalla finestra come nulla fosse.
Appunto, ormai si è capito che il fpf vale solo come scusa per chi i soldi non vuole spenderli, loro hanno dietro la Exor, sai cosa gliene frega. Oltretutto ha 21 anni, anche non diventasse proprio un supertop lo piazzerebbero di sicuro vista la penuria di attaccanti, basti pensare che persino noi siamo riusciti a liberarci di Piatek senza fare minus. Operazione a rischio zero, ma i nostri contabili sono troppo idioti per capire come gira nel calcio.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
Il calcio ha detto che con Higuain prima e Ronaldo poi i ladri hanno vinto altri scudetti (cosa che noi non facciamo da secoli, faccio notare), acquisito altri sponsor e altri tifosi, oltre che indebolito le dirette avversarie in casa propria. Qualche acquisto lo avranno cannato, ma se puoi spendere alla fine ti rimetti in piedi velocemente. L'Inter idem, con Lukaku, Barella, Hakimi ha vinto, sta rivincendo e ci ha pure guadagnato rivendendo i giocatori valorizzati.
Noi invece contiamo pure i centesimi e quindi non possiamo sbagliare nemmeno un acquisto da 10 milioni, dove pensiamo di andare così?
Il campo ha detto che li avrebbero vinti anche senza quegli scudetti e che hanno fallito il loro obiettivo principale (la Champions League) , finendo in condizioni economiche disastrose, o credi alla favola della magliette di CR7 che hanno ripagato l'investimento? Hanno fatto di tutto e di più per liberarsene, andandoci a rimettere comunque...
Poi sul resto non posso che darti ragione: fino a quando saremo in mano ad Elliott credo sarà sempre così, si cercherà di mantenere la squadra competitiva risanando economicamente il club (ovviamente vincere sarà quasi impossibile), in attesa del compratore.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
4,905
Reaction score
2,154
più ci penso, più mi convinco che sarà un affare alla De Ligt. Molto fumo e poco arrosto.
Cifre enormi e rendimento normale sul campo.
Stanno strapagando un calciatore che in carriera ha fatto una buona mezza annata l'anno scorso e una buona mezza annata fino ad ora quest'anno. Il tutto alla Fiorentina.
Considerando inoltre l'allenatore difensivista che hanno, c'è tutto per un bel flop.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>