Villarreal:"Chukwu? Pronti a trattare se...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stylox10

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2021
Messaggi
638
Reaction score
479
Io ho acquistato la sua card su Sorare ad inizio stagione e per questo motivo ho voluto guardare 3/4 partite intere del Villareal in stagione. Ancor prima delle voci di mercato.

Guardandolo giocare mi sono detto un sacco di volte ‘quanto ci serve uno come lui a destra’.

Ragazzi, questo è forte davvero.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,786
Reaction score
1,752
A me sinceramente non ispira così tanto.

Alla fine in campionato ha fatto 6 gol e 5 assist (Diaz, tanto contestato, ha fatto meglio per dire).
Poi va bene, si può contare i gol in conference league e quelli in coppa del re, tipo i 2 gol e i 2 assist nel 9-0 contro la Santa Amalia...

Boh, speriamo sia davvero forte nel caso venisse qui.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,523
Reaction score
4,330
Per curiosità, ho controllato le sue statistiche avanzate su un sito apposito, si direbbe un profilo simile a saelemakers, anzi, anche inferiore.

Ti dico solo una cosa, è uno dei migliori 5 dribblatori della Liga. Saele è un centrocampista, questo è un'attaccante.
 
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
3,817
Reaction score
1,686
Ti dico solo una cosa, è uno dei migliori 5 dribblatori della Liga. Saele è un centrocampista, questo è un'attaccante.
Eh non conosco il giocatore, ho controllato solo le statistiche. A guardare i video sembra un altro tipo di giocatore in effetti. Boh.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,523
Reaction score
4,330
Eh non conosco il giocatore, ho controllato solo le statistiche. A guardare i video sembra un altro tipo di giocatore in effetti. Boh.

Mi pare, vado a memoria, sia il quarto miglior dribblatore dopo i due brasiliani del Madrid ed un giapponese. L'uomo lo punta sempre, crea superiorità.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>