Vieri: "All'Inter sarei capocannoniere fisso, altro che Lukaku"

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,284
Reaction score
26,063
Questo già da ragazzino(minorenne) era pronto a giocare in quella seria A.
Una bestia.
Due palle grosse così.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Vieri a Bobo Tv:

"L'Inter in casa crea 10 occasioni a partita, gioca bene.
Hai Dumfries che crossa, Dimarco che crossa, hai Barella, Calhanoglu... ci sono più giocatori che mettono in posizione buona Lukaku.

Vi dico una cosa: se io giocassi in questa Inter, vincerei la classifica cannonieri tutti gli anni".

Ha ragione, quando era al top era una bestia.
 

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
comunque ragazzi l'inter che effettivamente tanto, non c'è da ********** per la verità. A sx con Di Marco, a dx princiapalmente con Dumfries, al centro con Barella e Chala... di sicuro il loro centravanti se la passa meglio del nostro
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,895
Reaction score
3,119
Vieri e' stato recentemente premiato dall'Inter e aggiunto alla Hall of Fame. Come centravanti le sue qualita' non sono mai state in discussione, ma lui che si vanta ora... dicendo che in questa inter sarebbe capocannoniere, ricordasse ancora una volta cosa ha fatto nei suoi anni all'inter.. come ha fatto in uno degli eventi di bobo tv a teatro, dove praticamente ha ammesso di aver distrutto lo spogliatoio e di andare contro a zaccheroni e branca in modo scandaloso. Veramente un pessimo personaggio, con quelle dichiarazioni mi e' scaduto completamente, fossi un tifoso interista lo odierei, altroche'. A me mi e' indifferente
 
Alto
head>