Vi piacerebbe Donadoni come allenatore?

Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,443
Reaction score
8,647
ci serve u allenatore con i controfiocchi...non vecchie glorie...a me Donadoni non ha mai convinto, un pò come Pirlo, Pippo, Scheva,.....l'unico sarebbe Conte...così su due piedi...anche se ex juve ed ex inter...poi tutti sarebbero meglio di Pioli...ormai mi ha stancato....lui e il suo feticcio che impacchetterei assieme a lui (Krunic)

Ma per favore, Donadoni assolutamente no. Serve un allenatore top, e per come intendo il calcio io (che non significa vincere di più necessariamente) il top sarebbe De Zerbi o Xabi Alonso. Entrambi molto difficili bisogna dire, De Zerbi andrà in una big di premier e Xabi Alonso anche (o si parla di Real Madrid).

Il più probabile per fine stagione rimane Thiago Motta comunque, l'interista.

Sarebbe un rischio altissimo, e non lo vorrei probabilmente al Milan, ma darei una seria occhiata a Farioli. Un allenatore giovanissimo che si è fatto da solo, che ha preso i vari patentini per allenare con il sudore e la dedizione (percorso più unico che raro in così poco tempo) e non perchè aveva giocato in nazionale come i fenomeni della lobby di coverciano. Risultati impressionanti nonostante la giovane età in Turchia e Francia.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,884
Reaction score
6,086
Sì lui, sto scrivendo col telefono e mi è entrato il correttore a gamba tesa, come spesso mi accade
No assolutamente, ha raggiunto l'apice coni 7 gol al Brasile da lì e andato in picchiata. Calcio tiki-taka che non funziona più da anni. Deve essere uno che antepone sostanza a leggerezza.abbiamo bisogno di fare punti.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,386
Reaction score
11,578
Come da titolo Donadoni non si sa perché non viene mai preso in considerazione.
No, allenatore stantio che ha sempre proposto un calcio mediocre. Anche come gestore non ha mai convinto.
Certo gli voglio bene, da bambino era un mio idolo, ma come allenatore non è da Milan.

Di quelli in giro l'unico che messo in condizioni di lavorare a modo suo ribalterebbe l'ambiente e le cose è Conte. Tutti gli altri cambieranno poco o nulla rispetto al presente. Si trascinerebbero fino a giugno stancamente, con una stagione orribile.

Conte invece è chiaramente uno che non accetta lo status quo, se arriva uno cosi volano via teste e i cialtroni che abbiamo in società sarebbero costretti a prendere decisioni importanti, sullo staff, sui giocatori, su tutto.

Anche sul piano del gioco, Conte è uno concreto, che crea squadre scorbutiche e vincenti, che badano al sodo.

Quindi proprio per questi motivi non arriverà mai uno del genere. Dagli idioti che sono in dirigenza oggi mi aspetto di tutto, se cacciano Pioli arriverà un altro yesman peggio di lui.
 

zamp2010

Member
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,597
Reaction score
84
non cambia tanto con Donadoni/Pioli. Il livello e quello. Un allenatore e una cosa importante e ci vuole un investimento.
 
Alto
head>