Verona - Juve: 10 novembre 2022 ore 18:30. Tv e Streaming.

Registrato
20 Novembre 2018
Messaggi
3,784
Reaction score
1,213
Sarò impopolare ma, per quanto resti un episodio dubbio, quello di Danilo per me non è rigore. Braccio indubbiamente larghissimo per carità, ma viene colpito non direttamente dal tiro ma da un rimpallo inatteso a distanza ravvicinata.

Su quello di bonucci invece avrei dato punizione a 2 in area, ma l'ultima volta che ne hanno data una si pagava ancora in lire... di sicuro non è rigore ma la giocata resta scorretta.

Quanto al clima da "moriremo tutti" che imperversa, credo che vi fermiate troppo ai risultati e poco a come essi arrivino. La juve stasera ha giocato molto peggio del tanto vituperato Milan a Cremona, concedendo tantissimo ad una squadra che crea poco e costruendo una occasione da gol solamente.

Con l'inter si sono salvati solo grazie all'imprecisione degli attaccanti nerazzurri ed a Lecce anche non si sa come abbiano vinto. Calma e gesso che non possono continuare a vincere così, poi qualora migliorassero ben per loro.
Ne hanno data una a noi non troppo tempo fa... Ricordo Brahim Diaz a batterla, forse era il 20/21
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,068
Reaction score
3,776
Ma è vero che Marelli ha giustificato la non concessione del rigore? :muhahah: (ma non ci sarebbe da ridere, robe davvero gravi)
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
Fossi nel Napoli sarei preoccupato..quand'è che udinese ha vinto a San Siro con inter che c'era spalletti mi pare..appena ho detto che erano da eleague si sono mossi tutti per farli risalire persino l inda si è piegata a 90 con dei gol assurdi da sbagliare..occhio che hanno sempre il centenario sti luridi..oggi di maiobello show 2 rigori non dati e chiusa partita anzitempo una specialità di di maiobello..
 
Alto
head>